CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SUPERLIGA SLOVACCA RUZOMBEROK KOSICE / ROMA- Con la 16° giornata della Superliga Slovacca (denominata ufficialmente Corgon Liga, massimo campionato del paese dell’Europa orientale) andiamo a proporre una singola giocata sulla partita MFK Kosice-Ruzomberok, in programma nel piccolo impianto del ‘Lokomotivi v Cermeli‘ di Kosice.
La squadra di casa, attualmente allenata da Jan Bodnar, è una squadra storica slovacca tanto da avere nel proprio palmarès 2 campionati, 4 coppe nazionali ed 1 supercoppa (senza contare le vittorie di quando c’era la Cecoslovacchia unita). Il Ruzomberok è una squadra invece meno titolata con 1 solo campionato ed una 1 coppa nella propria bacheca (entrambe datate 2006). Attualmente l’allenatore è Petr Ulicny.
Se andiamo ad analizzare i precedenti l’MFK Kosice può vantare 4 vittorie a fronte di 3 pareggi e di 3 affermazioni del Ruzomberok. Se andiamo a vedere la classifica dei due club:
possiamo vedere come la squadra di Ulicny sia in splendida forma avendo perso solo 3 gare su 15 ed avendo il doppio dei punti del Kosice. Se poi andiamo ad analizzare le ultime 5 gare di entrambe le compagini:
possiamo vedere come le squadre attraversino un periodo di forma totalmente differente. Proprio per questo consigliamo di giocare il Ruzomberok vincente, quindi il segno ‘2’, in lavagna a 2,50, o per i meno intraprendenti, di giocare il segno ‘x2’, quotato a 1,42, da inserire magari in qualche multipla. Ricordiamo sempre che le quote possono essere soggette a variazioni.
Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…