Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio, Superliga slovacca: vinci con i gol dello Slovan Bratislava

Pronostici Calcio, Superliga slovacca: vinci con i gol dello Slovan Bratislava

CONDIVIDI
Vladimir Weiss, tecnico dello Slovan Bratislava (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SUPERLIGA SLOVACCA SLOVAN BRATISLAVA DUKLA BANSKA / ROMA- Con la 16° giornata della Corgon Liga (il massimo campionato slovacco) alle porte, andiamo a suggerire una giocata che riguarda lo scontro di metà classifica tra lo Slovan Bratislava e il Dukla Banska Bystrica, in programma al ‘Pasienky Stadion‘ della capitale slovacca.

Lo Slovan Bratislava, attualmente guidato da Vladimir Weiss (ex ct della nazionale locale), è una delle squadre più importanti di questa nazione dell’est Europa. Ha un ricco palmares nel quale spicca la Coppa delle Coppe vinta nel maggio del 1969 a Basilea contro il Barcellona. Il Dukla Banska Bystrica invece è un club recente (fondato nel 1965) le cui uniche vittorie sono 2 coppe di Slovacchia. Attualmente l’allenatore è Stefan Horny.

I precedenti tra le due squadre sono a senso unico: 8 vittorie dello Slovan, 1 pareggio e 1 vittoria del Dukla datata 6 marzo 2010. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come però, questa volta, il risultato sia quanto mai incerto visti i soli 5 punti che separano le due compagini. Ma quello che ci interessa è la statistica relativa agli Over/Under:

 

 

 

 

su 15 gare disputato la squadra di Weiss ha terminato ben 9 volte con 3 o più gol. Una statistica quasi uguale per la formazione di Horny i cui ‘Over’ maturati sul campo sono stati ben 8 contro 7 Under. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 1,95. Ricordiamo sempre che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!