Home CmScommesse consiglia Pronostici serie B, Brescia-Sampdoria:colpo esterno al Rigamonti

Pronostici serie B, Brescia-Sampdoria:colpo esterno al Rigamonti

CONDIVIDI

 

Tifosi della Sampdoria nella Gradinata Sud (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE B BRESCIA-SAMPDORIA- Alle ore 21:00 sul campo del Rigamonti sarà di scena il posticipo del lunedi: Brescia-Sampdoria, che chiuderà il programma della quattordicesima giornata di Serie B.

Nel Brescia non scoppiano di salute, e mentalmente sarà dura,  in quanto le rondinelle sono in un periodo buio venendo da 7 sconfitte consecutive e nelle ultime due partite al Rigamonti, hanno incassato 3 reti da Pescara e Reggina. Qualche problema di formazione per il tecnico Giuseppe Scienza in quanto oltre all’ infortunato Dallamano( per una distrazione di secondo grado del collaterale mediale del ginocchio destro),ci sono le defezioni di Berardi e Zoboli malconci.  Ma andiamo a vedere il grafico delle ultime prestazioni riportato di seguito:

Di contro abbiamo una Sampdoria che sembra aver dato una sterzata al periodo buio che aveva messo in bilico il suo allenatore Gianluca Atzori. Dopo la vittoria casalinga contro il Crotone di martedì scorso, la Sampdoria cerca conferme nella delicata trasferta di Brescia. Mister Atzori dovrà fare a meno delle parate di Sergio Romero, impegnato con la propria nazionale e di Semioli ancora febbricitante , mentre rimane il dubbio Foggia che non è al meglio ma proverà ad essere della partita.
In attacco si rivede Nicola Pozzi dopo un infortunio, mentre Palombo, dopo aver seguito la sfida col Crotone dalla panchina, potrebbe essere nuovamente escluso dall’undici titolare,  a favore della giovane coppia centrale composta da Obiang e Soriano. Andiamo ora a vedere il grafico delle ultime prestazioni riportato di seguito:

 

Si vede come i blucerchiati siano in ripresa e noi pensiamo che non sarà facile  vincere a Brescia, ma considerando lo stato di forma delle due compagini, e la quota molto interessante, consigliamo di giocare il 2 a quota 2,60 o per chi non volesse azzardare troppo la doppia chance x2 a quota 1,42 da abbinare a qualche multipla.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!