Pronostici Eerste Divisie, il TOP Oss garantisce l’Over

PRONOSTICI JUPILER LEAGUE – Nella seconda divisione olandese il TOP Oss attende in casa il Dordrecht per una partita in cui ci attendono numerosi reti da entrambe le parti. Le due squadre infatti, come la maggior parte di quelle impegnate in Jupiler League e più in generale nei diversi campionati olandesi, continuano a maturare risultati che rientrano nel range dell'”Over 3.5″ da diverse giornate.

Le due squadre si trovano appaiate a metà classifica, a quota 14 punti, sebbene in numeri legati alle reti fatte e subite siano molto diversi. L’Oss registra un perfetto equilibrio, con 25 gol realizzati e altrettanti al passivo. Il Dordrecht dal canto suo paga un attacco poco prolifico (soprattutto per le medie olandesi), con quattordici reti a favore e ventiquattro contro.

Scendendo nel dettaglio del numero di gol per partita le statistiche sono abbastanza chiare: se l'”Over 2.5″ è praticamente una costante, il livello successivo – l'”Over 3.5″ – raggiunge delle percentuali inarrivabili per altri campionati, come ad esempio quelli italiani.

Il consiglio è dunque quello di puntare con abbastanza sicurezza proprio su quest’ultimo pronostico, “Over 3.5”, offerto a quota 2,03 circa. In base ai rischi che si vogliono correre segnaliamo anche le quote per il segno “Over 2.5”, a quota 1,42, e per l’azzardato “Over 4.5” che vale ben 3,55 volte la posta.

M.E.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Gestione cookie