Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A, una tripla a basso rischio

Pronostici Serie A, una tripla a basso rischio

CONDIVIDI
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

 

MILAN-CATANIA GOAL

Il Catania è un avversario ostico per tutti, anche per il Milan di Allegri. La squadra di Montella è una delle rivelazioni della stagione, costantemente in gol da cinque partite al pari dei rossoneri. Se il Milan può fare affidamento su un attacco più prolifico, i siciliani possono vantare una difesa più solida. Scegliamo il segno “Goal” a quota 1,90.

LAZIO-PARMA 1

Dopo le prime partite giocate i biancocelesti possono ora essere considerati a tutti gli effetti in corsa per traguardi importanti. La squadra di Reja viene da due vittorie – entrambe in trasferta – e un pareggio nelle ultime tre partite di campionato, con la buona media di due punti a partita nel corso della stagione. Gli emiliani stanno avendo un buon andamento, ma la difesa, non certo impenetrabile, dovrà faticare per arginare il comparto offensivo laziale. Scegliamo il segno “1” a quota 1,62.

CHIEVO-FIORENTINA  X2

La Fiorentina nella scorsa giornata di campionato è riuscita finalmente a conquistare i tre punti, per la prima volta nelle ultime cinque partite. I padroni di casa corrono invece sul filo della zona retrocessione, arrivando all’impegno con i toscani dopo tre sconfitte consecutive (le ultime due rispettivamente contro Bologna e Siena, non certo due corazzate). Diamo fiducia, seppur con qualche riserva, ai Viola e scegliamo la doppia chance esterna “X2” a quota 1,44.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 4,45

M.E.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!