Pronostici Serie A: quattro partite su cui puntare

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A QUATTRO PARTITE – La redazione di Cm Scommesse vi propone una schedina formata da quattro partite di Serie A per provare a vincere:

MILAN-CATANIA OVER 2,5

In quattro degli ultimi cinque incontri disputati sia dal Milan che dal Catania in campionato sono stati segnati sempre più di 2 gol; entrambe le squadre inoltre stanno vivendo un ottimo momento in fase realizzativa con i rossoneri che negli ultimi quattro match ha segnato ben 13 reti mentre i siciliani ne hanno realizzate 12 nelle ultime 5. I rossoneri infine hanno una buonissima percentuale di Over pari a quasi il 70% delle partite giocate.

 

CHIEVO-FIORENTINA X2

Dopo la vittoria casalinga sul Genoa la Fiorentina vuole dare continuità ai propri risultati; per farlo gli uomini di Sinisa Mihajlovic dovranno uscire indenni dal Bentegodi dove anche il Chievo vuole tornare a fare punti dopo la pensante sconfitta di Siena. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla doppia chance X2 considerando che un pareggio potrebbe anche accontentare entrambe le squadre.

 

UDINESE-SIENA UNDER 2,5

Partita tra due squadre abbonate all’ Under: come possiamo vedere nell’ immagine infatti l’ Udinese può vantare una percentuale di quasi 90% di partite finite con meno di 3 gol, mentre il Siena dall’ inizio del campionato ha collezionato ben 7 Under su 9 incontri disputati.

 

NAPOLI-JUVENTUS X2

Dopo aver battuto sia Milan che Inter la Juventus cerca l’ en plein in casa del Napoli; il match però non sarà dei più semplici per gli uomini di Antonio Conte che affronteranno una squadra ferita dopo la sconfitta di Monaco di Baviera, ma non doma come dimostra il secondo tempo dell’ Allianz Arena. Il nostro consiglio è quello di scegliere la doppia chance X2 considerando che i bianconeri sono piu freschi, e sono l’ unica squadra a non aver ancora perso in Serie A.

 

Riepilogo:

  • Milan-Catania Over 2,5
  • Chievo-Fiorentina X2
  • Udinese-Siena Under 2,5
  • Napoli-Juventus X2

Quota complessiva: 6,2 circa

Francesco Perugini

Gestione cookie