Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Premier League, Tottenham in trasferta per i tre punti

Pronostici Premier League, Tottenham in trasferta per i tre punti

CONDIVIDI
Gareth Bale, stella del Tottenham (Getty Images)

PRONOSTICI SCOMMESSE PREMIER TOTTENHAM – Nel “Sunday afternoon” di Premier League il Tottenham di Gareth Bale fa visita al Fulham con l’intenzione di tornare a casa con i tre punti in tasca. Gli Spurs stanno viaggiando su medie altissime, con cinque vittorie ed un pareggio nelle ultime sei gare di campionato. I padroni di casa arrivano dalla vittoria in trasferta contro il Wigan, conquistata dopo due sconfitte consecutive. Nello schema che segue è possibile osservare i recenti risultati maturati dai due club, con il Tottenham che ha rallentato l’andatura solo in occasione delle partite di coppa.

Sebbene i numeri di gol fatti e subiti dalle due squadre non sia poi così differente, la classifica da un giudizio netto sulla qualità delle due squadre: il Fulham occupa la quindicesima posizione con 10 punti, mentre il Tottenham si trova al quinto posto con nove punti in più. L’andamento in campionato delle due squadre, nelle ultime partite disputate, spiega chiaramente questo divario.

L’ultimo grafico infine evidenzia la continuità di risultati che ha portato la squadra ospite, favorita, ad occupare i piani alti della classifica.

Per la partita in oggetto scegliamo dunque il segno “2” in lavagna a quota 2,34.

M.E.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!