PRONOSTICI E SCOMMESSE CALCIO-Andiamo a formulare un terno di buona quota prendendo tre partite in Europa nei maggiori campionati. La prima partita in questione la prendiamo dalla nostra Serie A, e si tratta di Milan-Catania, dove noi prevedendo una partita giocata apertamente, vogliamo dare fiducia agli ospiti che nelle ultime settimane sono cresciuti nel gioco e nella personalità, da poter segnare anche a Milano. Andiamo subito a vedere un grafico che ci aiuterà a capire:
Si può vedere come la squadra di Vincenzo Montella vada in goal costantemente da 5 partite , anche con squadre come Napoli, Lazio e Inter, motivo per cui ci affidiamo al gol del Catania ben pagato, offerto a quota 1,90
La seconda partita in schedina è Bolton-Stoke City in Premier League, dove entrambe sono accomunate dall’alto numero di reti fatte e subite nel corso degli ultimi impegni di campionato. Lo Stoke City viaggia a metà classifica, senza più godere delle prestazioni della scorsa stagione che lo vedevano come avversario ostico per tutti nelle partite casalinghe. Il Bolton occupa invece il penultimo posto della classifica, a causa soprattutto di una difesa che viene puntualmente superata di partita in partita. Come si può vedere dalla tabella i padroni di casa hanno maturato risultati che rientrano nel range dell’”Over 2.5″ in quattro delle ultime cinque gare, numero che sale ulteriormente, arrivando al 100%, se ad essere esaminati sono i risultati dello Stoke City.
Il consiglio è dunque quello di puntare, ancora una volta, sulla scarsa capacità dei padroni di casa a mantenere l’avversario lontano dalla porta, ma sulle sue capacità realizzative, quindi con fiducia puntiamo sul segno“gol″ in lavagna a quota 1,85
Hannover-Schalke 04 è l’ultima partita scelta per chiudere la nostra schedina dei gol che ultimamente non sbagliamo mai(tocchiamo ferro). La squadra di casa è formazione offensiva, ed è l’unica ad essere riuscita a fare 2 goal al Bayern Monaco capolista, mentre lo Shalke è una squadra strana che passa da partite noiose povere di reti, a partite con moltissimi goal, ma questo dipende sempre dall’ atteggiamento dei rivali, in quanto per vedere spettacolo e goal in un match bisogna volerlo in 2 ( e non solo una squadra). Ma andiamo a vedere un grafico che ci aiuta a capire:
Possiamo notare come le due squadre nel corso del campionato siano portate a far registrare almeno 3 goal a partita, e quindi ragionando su fatto che la squadra più debole gioca in casa dove di solito ha un rendimento migliore, puntiamo anche qui gol offerto a quota 1,65.
Riassumendo il tutto avremo un terno del valore di quasi 6,00 volte la posta.