Vediamo come il Palermo in casa cambia volto e come abbia un rendimento diverso rispetto a quando gioca in trasferta. Andiamo ora a vedere il grafico del Bologna:
Notiamo subito che invece la squadra ospite sia in netta ripresa, e lo testimoniano le ultime due vittorie venute in un campo difficile come Chievo(dove non è facile passare per nessuno) e in casa con un Atalanta che è partita forte in campionato. Se poi andiamo a valutare gli ultimi 5 incontri tra le 2 squadre, notiamo che di solito si segna molto, come dimostra il grafico di seguito:
Quindi probabilmente sarà una partita combattuta, dove però un goal a squadra lo dovrebbero fare, perchè se è vero che queste non sono squadre molto offensive, è anche vero che le difese non sono imperforabili. Quindi fiducia al gol offerto a quota 1,80
Dopo Palermo-Bologna, occhi puntati sulla Roma di Luis Enrique, che si presenta a Novara con l’obbligo di vincere. Malgrado le continue conferme della società nei confronti del tecnico spagnolo, un ennesimo passo falso avrebbe un peso notevole, soprattutto se a ridosso della pausa che rappresenta un enorme amplificatore mediatico nel bene e nel male. I padroni di casa, guidati da Attilio Tesser, hanno perso l’energia che gli ha consentito di iniziare la stagione alla grande, rivelando brutalmente il reale valore della squadre, ossia da neopromossa in Serie A. Nelle ultime quattro partite il Novara non ha mai vinto, racimolando nel complesso solo 2 punti e precipitando di conseguenza ai gradini più bassi della classifica. Di seguito il grafico ( cliccare sopra per ingrandire) con le ultime prestazioni:
Un’incognita può essere il campo del Novara, in erba sintetica, favorevole alle squadre più tecniche che prediligono il gioco veloce con la palla a terra. Nonostante questa sia per i giallorossi una novità non può essere considerato un ostacolo. In questi giorni infatti, nel centro sportivo di Trigoria, la squadra si sta allenando sulla suddetta superficie proprio in vista dell’incontro di sabato. In definitiva la Roma di Luis Enrique si trova dinanzi ad una partita che non può sbagliare e ci arriva con le giuste motivazioni. Scegliamo senza troppi indugi il successo esterno della squadra capitolina offerto dai bookmakers a quota 2,02.
Riassumiamo il tutto e verrà fuori un ambo del valore di 3,65 circa.
Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…