Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A, Novara-Roma 3 punti per i giallorossi

Pronostici Serie A, Novara-Roma 3 punti per i giallorossi

CONDIVIDI
Daniele De Rossi (Getty Images)

PRONOSTICI NOVARA ROMA – La Roma arriva a Novara con l’obbligo di vincere, con la pazienza dei tifosi romanisti – comunque entusiasti  del nuovo corso – ai minimi storici dall’arrivo di Luis Enrique. Malgrado le continue conferme della società nei confronti del tecnico spagnolo, un ennesimo passo falso avrebbe un peso notevole, soprattutto se a ridosso della pausa che rappresenta un enorme amplificatore mediatico nel bene e nel male.

I padroni di casa, guidati da Attilio Tesser, hanno perso l’energia che gli ha consentito di iniziare la stagione alla grande, rivelando brutalmente il reale valore della squadre, ossia da neopromossa in Serie A. Nelle ultime quattro partite il Novara non ha mai vinto, racimolando nel complesso solo 2 punti e precipitando di conseguenza ai gradini più bassi della classifica. La Roma viene da due sconfitte consecutive, arrivate dopo il successo casalingo con il Palermo che sembrava aver fatto dimenticare la sconfitta nel derby.

Di seguito si può osservare l’andamento delle due squadre nelle partite di campionato fin qui giocate:

Un’incognita può essere il campo del Novara, in erba sintetica, favorevole alle squadre più tecniche che prediligono il gioco veloce con la palla a terra. Nonostante questa sia per i giallorossi una novità non può essere considerato un ostacolo. In questi giorni infatti, nel centro sportivo di Trigoria, la squadra si sta allenando sulla suddetta superficie proprio in vista dell’incontro di sabato. La classifica attuale vede quindi la Roma al tredicesimo posto con 11 punti e il Novara in diciottesima posizione fermo a quota 7.

In definitiva la Roma di Luis Enrique si trova dinanzi ad una partita che non può sbagliare e ci arriva con le giuste motivazioni. Scegliamo senza troppi indugi il successo esterno della squadra capitolina offerto dai bookmakers a quota 2,02. Un’ottima quota che tuttavia rispecchia le perplessità dei bookie derivanti dagli ultimi risultati negativi della Roma.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

M.E.