Pronostici Premier League,dal Chelsea al City, vincono tutte le grandi

Mario Balotelli, punta di diamante del Manchester City (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE PREMIER LEAGUE CHELSEA ARSENAL LIVERPOOL MANCHESTER UNITED CITY / ROMA- Con l’undicesima giornata della Premier League 2011/2012 alle porte andiamo a suggerire una cinquina riguardante le seguenti partite: Blackburn-Chelsea, Arsenal-West Bromwich Albion, Liverpool-Swansea, Manchester United-Sunderland e Queens Park Rangers-Manchester City.

Cominciamo da BlackburnChelsea, partita in programma ad ‘Ewood Park‘, impianto della squadra di casa. Negli ultimi 10 precedenti il Chelsea attualmente allenato da Andrè Villas-Boas si è imposto per ben 7 volte a fronte di 2 pareggi e dell’unica vittoria dei Rovers risalente al dicembre 2009 quando l’attuale tecnico Steve Kean era il vice allenatore. Se andiamo a vedere la situazione in classifica delle due squadre:

 

 

 

 

possiamo vedere come la differenza tra le due squadre sia enorme. I ‘Blues’ sono infatti quarti ma ancora in lotta per il titolo mentre il Blackburn è terzultimo e pienamente in zona retrocessione. Per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 1,42.

Passiamo ad Arsenal-West Bromwich Albion. La gara si giocherà all’ ‘Emirates Stadium‘ di Londra e se andiamo ad analizzare gli ultimi 10 precedenti possiamo notare 6 vittorie della squadra attualmente guidata da Arsene Wenger a fronte di 2 pareggi e 2 vittorie del West Bromwich Albion, ora allenato da Roy Hodgson. Se andiamo ad analizzare la classifica delle due formazioni:

 

 

 

 

possiamo notare che tra le due squadre non ci sono troppe differenze: 5 punti di distacco con i ‘Gunners’ che primeggiano come attacco ma che perdono il confronto riguardo ai gol incassati. Se andiamo a vedere le ultime 5 partite della squadra londinese però:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come con 4 vittorie ed 1 pareggio l’Arsenal sia decisamente in grandissima crescita. Per questo consigliamo di giocare il segno1‘ quotato a 1,40.

Continuiamo con Liverpool-Swansea, in programma nel mitico ‘Anfield Road‘. La partita è un inedito assoluto, almeno per quanto riguarda gli ultimi anni. Andiamo ad analizzare la classifica delle due compagini:

 

 

 

 

I ‘Reds’ guidati da Kenny Dalglish sono in piena zona Europa League con 18 punti, un attacco abbastanza sufficiente ed una difesa piuttosto salda. I gallesi allenati da Brendan Rodgers veleggiano invece a metà classifica senza eccellere in nessuno dei reparti. Analizzando però le ultime 5 partite del Liverpool:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come in gare ufficiali i ‘Reds’ concedano davvero poco avendo fermato anche il Manchester United. Per questo suggeriamo di giocare il segno ‘1’, pagato a 1,33.

Passiamo ora a Manchester United-Sunderland, match che si giocherà nello splendido impianto dell’ ‘Old Trafford’. Le ultime 10 gare tra queste due compagini non lasciano adito a dubbi con 7 vittorie della squadra di sir Alex Ferguson a fronte di 3 pareggi e 0 affermazioni della squadra ora allenata da Steve Bruce. Analizziamo la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare come la differenza sia enorme. I ‘Red Devils’ sono in piena lotta per il titolo ed hanno un attacco davvero stellare (quasi 3 reti a partita). I ‘Black Cats’ invece stanno conducendo un campionato mediocre anche se possono vantare la stessa difesa degli avversari. Tuttavia andando ad analizzare le ultime 5 gare del Sunderland:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come la squadra di Steve Bruce attraversi un periodo difficile con una sola vittoria in 5 gare. Difficilmente andrà ad espugnare l’ ‘Old Trafford’ per cui consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,25.

Concludiamo con Queens Park Rangers-Manchester City, gara che sarà disputata nell’impianto di ‘Loftus Road‘. Gli ultimi 10 precedenti tra le due squadre sorridono alla squadra attualmente allenata da Neil Warnock che si è imposta per ben 5 volte a fronte di 3 pareggi e di 2 sole affermazioni dei ‘Citizens’, l’ultima risalente addirittura al 2003. Ma se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come non ci sia storia per quanto riguarda questa stagione. La squadra allenata da Roberto Mancini viaggia prepotentemente per vincere la Premier e se andiamo a vedere le ultime 5 gare:

 

 

 

 

 

 

possiamo notare che, oltre alle 5 vittorie, il rendimento dei ‘Citizens’ sia migliore fuori casa dove in 3 gare ha segnato addirittura 14 reti. Per questo suggeriamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 1,33.

Riassumendo:

Blackburn-Chelsea, segno ‘2‘ quotato a 1,42.

Arsenal-West Bromwich Albion, segno ‘1‘ quotato a 1,40.

Liverpool-Swansea, segno ‘1‘ quotato a 1,33.

Manchester United-Sunderland, segno ‘1‘ quotato a 1,25.

Queens Park Rangers-Manchester City, segno ‘2‘ quotato a 1,33.

Consigliamo quindi questa cinquina del valore di 4,40 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!.

Gestione cookie