Pronostici Europa League, una tripla europea da oltre 5 volte la posta

Djibril Cisse (Getty Images)

LEGIA VARSAVIA-RAPID BUCAREST UNDER 2.5

I polacchi attraversano un buon momento dal punto di vista dei risultati, ma le vittorie arrivano sempre con pochi gol. Sono bene quattro le partite terminate con un “Under 2.5” tra le ultime cinque disputate, tra cui la vittoria esterna, proprio in casa del Rapid, per 0-1. I romeni sono più propensi al gol, soprattutto nelle gare interne, ma a Varsavia passare è difficile: i padroni di casa non subiscono gol infatti da tre gare consecutive, riuscendo ad imporre il proprio ritmo nei match che affrontati. Scegliamo l'”Under 2.5″ a quota 1,65.


LAZIO-ZURIGO 1

Entrambe le squadre sono ancora alla ricerca della prima vittoria. I biancocelesti, come dimostrato negli ultimi impegni di campionato, quando vogliono sono in grado di giocare da grande squadra. La partita interna di questa sera è una di quelle occasioni, in cui il gioco va tramutato a tutti i costi in risultato. La squadra di Reja non dovrebbe trovare grandi difficoltà nel superare gli svizzeri (l’andata terminò 1-1), scegliamo dunque il segno “1″ a quota 1,50.

AUSTRIA VIENNA-AZ ALKMAAR 2

I padroni di casa possono contare una sola vittoria nelle ultime cinque partite disputate. Opposto il trend degli olandesi, che arriveranno in Austria sulle ali dell’entusiasmo forti delle tre vittorie consecutive conquistate nei precedenti impegni. Il fattore campo non sembra influenzare in modo significativo le prestazioni dei due team: l’unica vittoria del Rapid è arrivata infatti in trasferta così come due delle tre conquistante dall’AZ. La quota inoltre è decisamente interessante: scegliamo il segno “2” del valore di 2,05 volte la posta.

La quota complessiva di questa giocata è pari a 5,07 circa

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

M.E.

Gestione cookie