Pronostici Europa League: una tripla da giocare

 

Tommaso Rocchi a quota 100 gol con la maglia della Lazio

 

PRONOSTICI LEAGUE LAZIO TWENTE CELTIC – Per la quarta giornata di Europa League proponiamo una tripla da giocare con le vittorie di Lazio, Twente e Celtic Glasgow.

 

LAZIO-ZURIGO 1

“Non abbiamo alternative. Questa è una gara da vincere!”. Parola di Edi Reja in vista del match tra Lazio e Zurigo di stasera all’Olimpico (ore 19), che vale tre punti fondamentali per continuare a coltivare ambizioni di Europa League e, quindi, per evitare brusche frenate ad un progetto sempre più credibile. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria dei biancocelesti bancata a 1.50, con il pari a 4.00 e il successo ospite a 8.00 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

CELTIC GLASGOW-RENNES OVER 2.5

Nel girone dell’Udinese si sfidano questa sera Celtic e Rennes. La compagine di casa è reduce dal pareggio per 3-3 con il Kilmarnock nel campionato scozzese, mentre gli ospiti dal 2-0 casalingo contro il Lorient nella Ligue 1. Per la nostra giocata vista la mole di gol segnate da entrambe le squadre negli ultimi turni, ed esigenze di classifica, consigliamo l’over 2.5 offerto a 2,00. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

TWENTE-ODENSE OVER 2.5

La compagine olandese è reduce dalla bella vittoria in campionato contro il Waalwij per 4-0, risultato simile a quello ottenuto nell’ultimo turno di Europa League proprio contro l’Odense: battuto in trasferta per 4-1. Viste le statistiche riguardanti l’over per entrambe le squadre, consigliamo per la nostra giocata l’over 2.5 offerto a 1,50.

Riassumendo:

  • Vittoria Lazio
  • Celtic-Rennes Over 2.5
  • Twente-Odense Over 2.5
  • PER UN TERNO TOTALE DI QUOTA 4,5 VOLTE IL CAPITALE GIOCATO.

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!.

 

 

Paolo Piccinini

Gestione cookie