Pronostici Europa League, tre partite su cui puntare per vincere

LAZIO-ZURIGO 1

Entrambe le squadre sono ancora alla ricerca della prima vittoria. I biancocelesti, come dimostrato negli ultimi impegni di campionato, quando vogliono, sono in grado di giocare da grande squadra. La partita interna di questa sera è una di quelle occasioni, in cui il gioco va tramutato a tutti i costi in risultato. La squadra di Reja non dovrebbe trovare grandi difficoltà nel superare gli svizzeri (l’andata terminò 1-1), scegliamo dunque il segno “1” a quota 1,50.

TWENTE-ODENSE OVER 2.5

Ambedue i club hanno una propensione naturale per il gioco spettacolare dal punto di vista dei gol fatti e subiti. Il precedente incontro di Europa League tra le due squadre, a testimonianza di quanto detto, si è concludo sul risultato di 1-4 in favore degli olandesi. Come si può osservare dal grafico sottostante entrambe le squadre hanno concluso con un risultato rientrante nel pronostico “Over 2.5” quattro delle ultime cinque partite giocate tra campionato e coppa. Anche questa sera scegliamo il segno “Over 2.5” in lavagna a quota 1,50.

BESIKTAS-DINAMO KIEV UNDER 2,5

All’interno del girone le due squadre si trovano rispettivamente al terzo e al secondo posto della classifica, con una vittoria a testa. La partita di questa sera assume dunque un valore importante ai fini del punteggio, con i turchi che hanno la possibilità di scavalcare gli avversari e gli ucraini che possono consolidare la posizione in vista della qualificazione al turno successivo. I due team sono abbastanza quadrati e con ottime difese, e la partita potrebbe essere troppo caratterizzata da tatticismo esasperato, come peraltro già successo all’ andata e quindi il orientiamo il nostro betting su di una partita povera di goal . Scegliamo l'”under2,5″ a quota 1,85.

La quota complessiva per questa tripla è pari 4,16 circa.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Gestione cookie