Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League, Lazio-Zurigo:una passeggiata per gli uomini di Reja

Pronostici Europa League, Lazio-Zurigo:una passeggiata per gli uomini di Reja

CONDIVIDI

 

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE  LAZIO-ZURIGO- Ore 19:00 stadio Olimpico di Roma, si gioca il 4° turno di Europa League con in campo Lazio-Zurigo, per capire chi tra le due squadre possa ipotecare il passaggio turno. Ovviamente occorre  vincere perchè il girone presenta lo Sporting Lisbona a 9 punti staccato, e tre squadre a pari punti ( 2 ), pronte a incamerare tre punti per una più che probabile qualificazione. Di certo occorre fare sul serio e schierare la formazione migliore, ma noi abbiamo fiducia in mister Reja che sicuramente non trascurerà l’impegno, mettendo in campo tutti i suoi campioni, in primis Hernanes (trequartista formidabile che in giornata cambia le partite) e Klose che ha iniziato la sua stagione alla Lazio segnando in tutte le competizioni.  Ma andiamo a vedere il grafico con le ultime prestazioni:

Si nota come la Lazio dopo aver vinto il derby, ha preso slancio andando a vincere due partite fuori casa in campi difficili come Bologna e Cagliari, e pareggiando due partite più per mancanza di concentrazione (forse appagata dalla vittoria con la Roma) che altro. Ma rimane il fatto che la squadra romana quest’ anno sia competitiva ai massimi livelli e darà filo da torcere a tutti, avendo una società sana, un allenatore preparato, e un mix di buoni giocatori e grandi campioni.  Andiamo ora a vedere il grafico degli svizzeri di seguito riportato:

Si vede subito che lo Zurigo alterna discreti risultati ad altri più modesti, e calcolando che il campionato svizzero non è quello italiano, non diamo molte chance di fare risultato agli uomini di mister Fischer, che non può di certo spaventare la Lazio con il suo parco attaccanti a disposizione capitanato da Mehmedi Admir. Diamo allora per scontata la una passeggiata per gli uomini di Reja e giochiamo con fiducia la vittoria della Lazio a quota 1,50 che aumenta fino a quota 2,10 per chi la gioca già al primo tempo.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!