Pronostici Europa League, Austria vienna-AZ Alkmaar: fiducia agli olandesi

 

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE-AUSTRIA VIENNA-AZ ALKMAAR- Ore 21:05 stadio “Generali Arena” in campo Austria Vienna-AZ Alkmaar, si giocano la qualificazione in Austria dopo il pareggio per 2 a 2 dell’ andata. La partita è decisiva per il passaggio turno, in quanto le due squadre sono distanti un punto come dimostra la classifica di seguito:

Come possiamo vedere, questo grafico dimostra quanto sia corta la classifica, quindi una vittoria di una delle due squadre potrebbe ipotecare il passaggio turno. Andiamo ora ad analizzare un pochino lo stato di salute delle due squadre e la consistenza tecnica, e per farlo ci serviamo del grafico con le ultime prestazioni riportato di seguito:

Vediamo come gli austriaci non stiano in gran forma,e non inganni la vittoria fuori casa per 2 a 0, in quanto il campionato austriaco è un campionato mediocre, dove le squadre che si contendono il titolo sono due o tre al massimo. L’ allenatore dell’ Austria Vienna “Karl Daxbacher” dovrà inventarsi qualcosa di grandioso per venire a capo di questa partita, cercando di mettere in difficoltà una squadra che tecnicamente è di gran lunga superiore, e per farlo dovrà capitalizzare al massimo le poche occasioni che si procureranno i suoi attaccanti capitanati da Roland Linz. Mentre di contro abbiamo una squadra come l’ AZ Alkmaar, che all’ andata dopo aver regalato due goal di vantaggio agli austriaci, ha recuperato i due goal nel secondo tempo, sfiorando la vittoria fino al 90°minuto. Di seguito il grafico con le ultime prestazioni:

 

Si può vedere subito come l’AZ sia una formazione molto quadrata e cinica, che bada molto al risultato e non tanto allo spettacolo. Il suo allenatore “Verbeek” ha costruito una squadra che sta dominando il suo campionato, staccando di 6 e 8 punti squadre del valore di PSV e Ajax. L’AZ è squadra con una difesa che subisce poco, riuscendo a creare schemi offensivi tale da mandare al tiro oltre agli attaccanti, anche il resto della squadra, infatti il capocannoniere della squadra è il centrocampista Elm Rasmus. Guardando la classifica anche un pari potrebbe accontentare gli olandesi, ma noi pensiamo che una squadra forte e quadrata come l’ AZ non rischi, cercando di fare calcoli, di prendere un golletto alla fine. Oltretutto l’Austria Vienna inevitabilmente concederà campo e spazi per cercare la vittoria , e con le praterie una squadra cinica come quella olandese ci va nozze.

Quindi diamo fiducia agli olandesi e puntiamo il 2 a quota 2,10 con moltissime probabilità di vincita.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Gestione cookie