Pronostici Champions League, una tripla per quadruplicare la posta

Aguero e Balotelli (Getty Images)

INTER-LILLE UNDER 2.5

Nonostante le critiche che piovono da ogni parte l‘Inter è prima nel girone, con quattro punti sul Lille al momento fanalino di coda della classifica. I francesi faranno di tutto per portare a casa punti, ma San Siro non è un campo facile e, soprattutto, i nerazzurri hanno fretta di dimenticare la sconfitta in campionato contro la Juventus. Nelle ultime cinque partite, compresa quella di andata con i francesi vinta per 1-0, la squadra di Ranieri ha sempre segnato una rete. Ci aspettiamo un andamento simile anche nella gara di questa sera e scegliamo il segno “Under 2.5” a quota 1,70.

TRABZONSPOR-CSKA MOSCA X2

Nonostante la vittoria per 3-0 a favore dei russi nella gara di andata le due squadre si trovano appaiate a quattro punti nel Gruppo B. In campionato la squadra di Trebisonda viene da due pareggi e una vittoria, mentre i russi hanno vinto le ultime due partite segnando complessivamente ben nove reti. La situazione di classifica lascia pensare ad una prolungata fase di studio, con le 2 squadre consapevoli del fatto che un passo falso nella partita di questa sera potrebbe avere conseguenze irreparabili. Alla lunga il potenziale balistico russo è probabile che abbia la meglio, riuscendo a portare a casa i tre punti. Per cautelarci scegliamo la doppia chance esterna “X2”, a quota 1,52. Per chi volesse rischiare qualcosa in più non è da scartare anche il “2” secco che vale ben 2,85 volte la posta; una scelta comunque rischiosa.

VILLAREAL-MANCHESTER CITY 2

Gli spagnoli non attraversano un momento felice, in Champions League come in campionato. In particolare in europa sono ancora fermi a zero punti, ovvero fuori dai giochi. Gli spagnoli hanno segnato una sola rete finora in Champions League, proprio nella gara di andata contro il City (terminata 2-1). Il girone d’acciaio completato da Bayern e Napoli invece non permette al City di rilassarsi. I numeri dei ragazzi di Mancini d’altronde sono da vera big: cinque in vittorie nelle ultime cinque partite disputate. Scegliamo il segno “2” a quota 1,61.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 4,15, ( mentre sostituendo x2 con il 2 del CSKA Mosca) si arriva a quota:7,80.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Marco Eremita

Gestione cookie