Pronostici Champions League, tre partite su cui puntare

AJAX-DINAMO ZAGABRIA 1H

I Lancieri attendono in casa la Dinamo Zagabria dopo aver vinto la gara di andata per 2-0. La Dinamo è ancora a 0 punti dopo tre partite e, soprattutto, non è ancora riuscita a trovare il gol in Europa contando invece già cinque reti al passivo. Gli olandesi sono a quota quattro punti (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta) e la gara interna di questa sera è l’occasione giusta per conquistare altri tre punti probabilmente determinanti ai fini del passaggio del turno. Fiducia ai padroni di casa e pronostico netto: 1 con handicap a quota 2,10.

VILLAREAL-MANCHESTER CITY 2

Gli spagnoli non attraversano un momento felice, in Champions League come in campionato. In particolare in europa sono ancora fermi a zero punti, ovvero fuori dai giochi. Gli spagnoli hanno segnato una sola rete finora in Champions League, proprio nella gara di andata contro il City (terminata 2-1). Il girone d’acciaio completato da Bayern e Napoli invece non permette al City di rilassarsi. I numeri dei ragazzi di Mancini d’altronde sono da vera big: cinque in vittorie nelle ultime cinque partite disputate. Scegliamo il segno 2 a quota 1,61.

TRABZONSPOR-CSKA MOSCA X 1° TEMPO

Nonostante la vittoria per 3-0 a favore dei russi nella gara di andata le due squadre si trovano appaiate a quattro punti nel Gruppo B. In campionato la squadra di Trebisonda viene da due pareggi e una vittoria, mentre i russi hanno vinto le ultime due partite segnando complessivamente ben nove reti. La situazione di classifica lascia pensare ad una prolungata fase di studio, con le 2 squadre consapevoli del fatto che un passo falso nella partita di questa sera potrebbe avere conseguenze irreparabili. Scegliamo il pareggio alla fine dei primi quarantacinque minuti, X 1° Tempo, a quota 2,00.

La quota complessiva di questa giocata è pari a 6,75 circa.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Gestione cookie