Pronostici Champions League, Inter Real e Ajax una una tripla da provare

 

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

 

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE- REAL MADRID ,AJAX ,INTER – Una tripla interessante per la quarta giornata di Champions League:

 

LIONE-REAL MADRID

Con zero reti subite nella massima competizione europea in tre gare, il Real Madrid di Josè Mourinho fa visita al Lione per mantenere intatta una leadership ,e per continuare la serie impressionante di vittorie tra Liga e Champions. Nel precedente tra le due compagini inoltre, i blancos si sono disfatti della squadra francese con un sonoro 4-0 sotto i colpi inferti da Benzema, Khedira e Sergio Ramos. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo degli ospiti bancato a 1.60, con il pari a 3.75 e la vittoria dei padroni di casa a 5.50. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

INTER-LILLE

“E’ un avversario da rispettare, l’ultima volta che ha giocato a San Siro ha battuto il Milan, noi giocheremo per la qualificazione certa”. Parola di Claudio Ranieri, in vista del match di questa sera contro la compagine francese valevole per l’approdo agli ottavi di finale di Champions League. Reduci dal brutto ko casalingo contro la Juventus, la compagine neroazzurra è desiderosa di un pronto riscatto, anche perchè il campionato (a meno di miracoli) è ormai andato, e i nerazzurri punteranno tutto sulla Champions. Tutto questo orienta il nostro pronostico verso i padroni di casa e quindi per la nostra giocata consigliamo il successo da parte di Sneijder e compagni bancato a 2.00 volte la posta, con il pari a 3.25 e il successo ospite a 3.75. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

AJAX-DINAMO ZAGABRIA

La vittoria dell’Ajax nella sfida contro la Dinamo Zagabria potrebbe lanciare la squadra olandese verso gli ottavi di finale, vista anche la contemporanea sfida tra Lione e Real Madrid. Dove un eventuale successo degli ospiti potrebbe far comodo ai lancieri, dandogli la possibilità di staccare i francesi in classifica. Tecnicamente non c’è storia tra le due compagini, sia come mentalità di gioco,sia come blasone internazionale, e lo dimostra il fatto che già all’ andata i lancieri si sono imposti agevolmente. L’importanza del match ci porta allora a puntare per la nostra giocata sul successo della squadra di Amsterdam bancato a 1.50, con il pari a 3.90 e la vittoria degli ospiti a 6.50. Buone anche le chance per giocare la vittoria dei padroni di casa già nel primo tempo. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

Riassumendo:

  • Vittoria Real Madrid
  • Vittoria Inter
  • Vittoria Ajax (anche primo tempo)
  • Per un terno del valore di 4,8 volte il capitale giocato e oltre 7,00 (con vittoria già al primo tempo dell’ Ajax)

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

 

 

Gestione cookie