Pronostici Champions League, un terno da provare

 

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE- MULTIPLA – Si gioca oggi il quarto turno di Champions League, dove molte squadre sono chiamate ad invertire la rotta e provare a vincere per sperare ancora in chiave qualificazione. Tra queste abbiamo scelto 3 squadre da giocare in multipla, ed la prima è Arsenal-Marsiglia, dove la squadra allenata da Arsene Wenger si sta ritrovando dopo un inizio a dir poco disastroso. Se osserviamo il grafico di seguito:

Si vede che dopo un inizio di stagione a dir poco disastroso, (complice la partenza di alcuni giocatori) sta ritrovando lo smalto, e la classe di alcuni dei suoi campioni primo fra tutti Robin Van Persie. E le 5 vittorie consecutive stanno qui ad avvalorare la nostra convinzione di crescita da parte dell’ Arsenal, culminata sabato con la vittoria in casa del Chelsea. Di contro abbiamo un Marsiglia che non sembra voglia fare da vittima sacrificale, ma tecnicamente è inferiore, basandosi solo su di una rosa con molti buoni giocatori ma pochi campioni veri, e anche se mister Deschamps le proverà tutte noi pensiamo che a brindare saranno i Gunners offerti a quota 1,75.

La seconda partita in questione è Zenit San Pietroburgo -Shakhtar Donetsk. Siamo dinanzi a una sfida che pone entrambe le squadre su un piano bilanciato: sia lo Zenit quanto lo Shakhtar partono nella condizione tale, dove un pareggio in più non incide in alcun modo. Le due squadre sono alla ricerca della vittoria che consentirebbe un grosso passo in avanti in chiave Champions. Ma per avere la meglio in questo match molto equilibrato occorre recuperare la grinta e la determinazione che ultimamente non è stata come è opportuno avere quando si gioca a questi livelli. Nessun particolare tatticismo, ma solo ricerca della vittoria che serve a queste squadre che all’andata si sono annullate ottenendo un pareggio buono solo per Apoel e Porto. Oltretutto sia le squadra di Spalletti che quella di Lucescu sono squadre tendenzialmente votate al goal, e lo dimostrano i numerosi over2,5 e over3,5 fatti registrare nei vari campionati di appartenenza. Di seguito i grafici con la classifica del girone G:

Alla luce di queste considerazioni fatte noi pensiamo ad una partita giocata per vincere da entrambe le formazioni, quindi è naturale pensare all’ over2,5 quotato 1,85, e per chi ama le grosse quote l’ over 3,5(già fatto registrare all’andata) a quota 2,85.

L’ ultima squadra che chiude il terno è BORUSSIA dortmund-Olympiakos Pireo, dove il Borussia Dortmund deve cercare assolutamente la vittoria per avere ancora qualche speranza di qualificazione al prossimo turno di Champions League. La squadra allenata da Jurgen Klopp, che solo la scorsa stagione ha vinto la Bundesliga, dominando ed esibendo un calcio di altissimo livello, deve avere in testa solo i tre punti, e quindi cercherà subito di mettere alle corde gli avversari. Dopo un inizio a dir poco disastroso, ora i campioni di Germania si stanno ritrovando, e lo dimostra il grafico riportato di seguito con le ultime prestazioni:

Di contro abbiamo i greci dell‘ Olympiacos che sicuramente verranno con l’intento di colpire di rimessa, perchè un punto non serve a nessuno, in quanto il secondo posto è occupato dal Marsiglia (che gioca con l’ Arsenal e potrebbe perdere) che è secondo a 6 punti. Quindi niente calcoli e si gioca per vincere, ed è proprio questo il motivo per cui noi pensiamo ad una partita con diversi goal( come all’ andata) ma puntiamo decisamente(vista la superiorità tecnica) sulla vittoria del Borussia a quota 1,40(da aggiungere con fiducia su qualche multipla) e di provarla con fiducia anche al primo tempo a quota 2,10. Di seguito la classifica del girone:

Riassumendo il tutto avremo i seguenti terni, 1): Arsenal, Zenit over2,5, Borussia Dortmund, un terno a quota complessiva di 4,53 volte la puntata.

Avremo anche il seguente terno 2): Arsenal, Zenit over 3,5, Borussia Dortmund 1t2t a quota complessiva di 10,40 volte la puntata.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Gestione cookie