Pronostici serie B, una quota da prendere al volo.

Zdenek Zeman, tecnico del Pescara (Getty Images)

Al ‘San Nicola‘ si esibiranno questa sera Bari-Pescara, valido come anticipo della dodicesima giornata della Serie Bwin 2011/2012. I precedenti sorridono alla squadra diZeman (3 vittorie) e l’unica vittoria del Bari risale al settembre 2006 , ma andiamo ad osservare la classifica:

 

 

 

 

il Pescara è decisamente la sorpresa del campionato, essendo al terzo posto con un attacco superlativo (27 reti segnate) ed una difesa traballante (tipico delle squadre di Zeman). Il Bari di Torrente è più solido nella retroguardia ma ha molte difficoltà a fare gol. Andiamo a vedere le statistiche relative agli Over/Under e gli ultimi risultati del Bari perchè sono quelli che ci inducono fortemente a formulare il pronostico di seguito consigliato:

 

 

 

 

Possiamo notare questa grande differenza tra le due formazioni, e il loro modo di stare in campo e di vedere il calcio. Certo non sarà uno “0-0”, perchè con Zeman è vietato, ma è già successo che il Pescara abbia giocato delle partite con pochi goal, ed a noi sembra possibile,anzi molto probabile che succeda questa sera. Questo perchè per rendere la partita spettacolare e ricca di goal, è importante che l’ atteggiamento di ambedue le formazioni sia aperto e spregiudicato, ( e non ci sembra il caso del Bari squadra attenta che segna poco e subisce poco), quindi noi pensiamo che al ‘San Nicola‘ non si vedano più di 3 goal. E’ proprio per questo motivo che suggeriamo il segno ‘under 3,5 quotato a 1,62. (per noi da prendere al volo)

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

 

Gestione cookie