Pronostici Galles, tre partite su cui puntare

PORT TALBOT-CAMARTHEN OVER 2.5

La squadra di casa va puntualmente in gol da quattro partite (terminate con altrettanti Over 2.5), mentre il Camarthen deve fare i conti con una difesa che ha subito 26 reti in 12 partite. Difesa non impeccabile anche per i padroni di casa che tuttavia riescono a trovare un maggiore equilibrio in campionato grazie ad un attacco leggermente più prolifico. I presupposti per vedere un numero sostanzioso di gol tra queste due squadre ci sono tutti, prendiamo il segno “Over 2.5” a quota 1,55.

BALA TOWN-NEWTOWN 1

I padroni di casa occupano il quinto posto in classifica con 23 punti, con gli avversari fermi a 9 all’undicesima posizione in graduatoria. La difesa del Newton ha fatto fino a questo momento la differenza – in negativo – nell’andamento del club in campionato. I gol subiti sono ben 36, una media di tre a partita. Il divario tra le due squadre è quindi importante, optiamo per la vittoria casalinga del Bala Town a quota 1,44.

PRESTATYN-THE NEW SAINTS OVER 2.5

Si tratta forse della partita più interessante della giornata. Il Prestatyn sesto in classifica aspetta la visita del New Saints capolista. I “Santi” sono probabilmente la squadra con i numeri “più europei” all’interno del campionato gallese, dove le difese generose sono all’ordine del giorno. La squadra ospite infatti ha subito 11 gol (16 quelli del Prestatyn) e può contare su un reparto offensivo di livello che conta 28 reti all’attivo. Il fattore che accomuna i due club, come si può osservare nel grafico, è il segno “Over 2.5” ricorrente. Cinque volte nelle ultime cinque partite per gli ospiti, quattro su cinque per i padroni di casa. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,50.

La quota complessiva per questa giocata è 3,35 circa

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Marco Eremita

Gestione cookie