SCOMMESSE PRONOSTICI NORDSJALLAND COPENAGHEN ROSKILDE / ROMA- La 56esima edizione della Coppa di Danimarca è giunta agli ottavi di finale. Noi consigliamo di giocare un terno riguardante queste partite: Nordsjalland-Midtjylland, FC Roskilde-Koge e Brondby-Copenaghen.
Cominciamo con il match tra Nordsjalland e Midtjylland, in programma al ‘Farum Park‘ della omonima città scandinava. Le due squadre militano entrambe nella massima serie danese ed i precedenti, come possiamo vedere, sono in perfetto in equilibrio:
andiamo ora ad analizzare la statistica riguardante le ultime 5 partite di entrambe le formazioni
possiamo notare come le due squadre abbiano una spiccata tendenza all’Under tanto che il Nordsjalland nelle ultime 5 gare ha collezionato un solo Over contro i 2 del Midtjylland. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5‘ in lavagna a 1,85.
Passiamo ora alla gara tra FC Roskilde e Koge. Le due formazioni giocano nella seconda divisione danese ed i due precedenti vedono una vittoria a testa. Se andiamo ad analizzare le ultime 5 gare della squadra di casa
possiamo notare come la formazione allenata da Carsten Broe abbia una spiccata tendenza all’Under. Il Koge di Aurelijus Skarbalius invece segna di media qualche rete in più ma è una compagine che ha risultati molto altalenanti e potrebbe soffrire il fatto di giocare fuori casa. Per questo motivo suggeriamo di giocare il segno ‘Under 2.5‘, quotato a 2,15.
Terminiamo con l’affascinante sfida tra Brondby e Copenaghen, una gara che mette di fronte due squadre che hanno fatto la storia del calcio danese. I precedenti sorridono alla squadra di Roland Nilsson che si è imposta ben 7 volte a fronte di 1 pareggio e di 1 sola vittoria del Brondby datata agosto 2008.
Se andiamo a vedere gli ultimi 4 precedenti tra le due formazioni
possiamo notare che solo in un caso (il 2-0 del 19 settembre 2010) non hanno segnato entrambe le squadre. Inoltre vedendo le ultime 5 partite del Copenaghen:
possiamo vedere come la squadra di Nilsson abbia un andamento assai irregolare: segnando molto ma subendo anche diverse reti. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Goal‘, quotato a 1,57.
Riassumendo:
Nordsjalland-Midtjylland, segno ‘Under 2.5‘ quotato a 1,85.
FC Roskilde-Koge, segno ‘Under 2.5‘ quotato a 2,15.
Brondby-Copenaghen, segno ‘Goal‘ quotato a 1,57.
Consigliamo quindi di giocare questo terno del valore di 6,24 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.
Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…