Cari utenti di CM scommesse, andiamo oggi a studiare la serie A per provare a comporre una multipla ad alto rischio, ma molto remunerativa in caso sia vincente. La prima partita esaminata ai raggi x è Novara-Siena, dove la squadra di casa si trova in un momento poco felice dove ha raccolto nelle ultime partite di campionato 3 sconfitte ed un pareggio,e sicuramente non si accontenterà di un punto, ma proverà a vincere e quindi a prendere dei rischi. Situazione che potrebbe avvantaggiare il Siena, che è squadra che va a nozze quando trova i spazi per ripartire, quindi proviamo con la vittoria degli ospiti, e andiamo ad osservare i grafici:
L’altra partita in questione è Atalanta-Inter, dove non è facile il pronostico in quanto la squadra di casa è formazione tosta, che gioca un calcio offensivo, ma gioca e fa giocare, motivo per cui non è impensabile che l’Inter possa approfittare di questa situazione, e vista la quota molto interessante proviamo un 2 ben pagato. Di seguito il grafico degli ultimi incontri tra le 2 squadre:
Il terzo pronostico che chiude la giocata è Genoa-Roma, dove tutte e 2 le squadre alternano buone prestazioni, ad altre dove improvvisamente vanno in sofferenza, concedendo campo e azioni pericolose agli avversari. Genoa- Roma è una partita strana dove sicuramente si vedranno continui capovolgimenti di fronte, ma anche qui il nostro pronostico è orientato sulla vittoria dei giallorossi di Luis Enrique, sia per la quota, che per il valore tecnico sicuramente superiore. Di seguito il grafico che dimostra come tra queste due squadre sia difficile il pareggio:
Naturalmente avvertiamo i nostri” fedelissimi” che si tratta di una giocata ad alto rischio( più aumenta il rischio e più si vincono grosse cifre), ma non impossibile, e consigliata per chi vuole provare a fare il colpo. Di seguito le quote:
Novara-Siena 2 offerto a quota 3,20 dai vari bookmakers
Atalanta-Inter 2 offerto a quota 2,40 dai vari bookmakers
Genoa-Roma 2 offerto a quota 2,70 dai vari bookmakers
Per un terno che sviluppa quota 20,70 il capitale investito.
Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!