Pronostici Serie A: tre partite da Under

 

 

Totò Di Natale (Getty Images)

 

PRONOSTICI SERIE A CHIEVO BOLOGNA NAPOLI BOLOGNA CESENA CAGLIARI – Tre partite da Under per una giocata da Serie A:

 

CHIEVO-BOLOGNA

Dopo la sconfitta per 1-0 rimediata a Milano contro l’Inter, il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo ospita il Bologna, sconfitto nettamente in casa dalla Lazio nell’ultimo turno. Queste le parole del tecnico gialloblu che ha parlato di sfida salvezza: “E’ molto importante questa sfida perché il Bologna è una nostra rivale per la corsa alla salvezza. Francamente vedere i rossoblù così in basso in classifica mi sorprende parecchio. Hanno un’ottima squadra, buonissimi giocatori, pagano un avvio difficile. Quando entri in un tunnel negativo uscirne è difficile. Però alla squadra l’ho detto: il Bologna ha i mezzi per farci male, guai a pensare che quella di Pioli sia una squadra in difficoltà. Voglio grande determinazione e concentrazione. Solo così possiamo fare punti”. Punti che in queste prime giornate sono mancati ad entrambe le squadre così come i gol, appena sei per la compagine di casa e quattro per quella felsinea. Ovvio allora puntare sull’under bancato a 1.60. Di seguito la statistica riguardante l’under per entrambe le compagini:

 

 

 

NAPOLI-UDINESE

Il Napoli di Walter Mazzarri, dopo un ottimo avvio di stagione nelle ultime tre partite tra campionato e Champions League non raggiunge il successo e questa sera, per il nono turno del massimo campionato italiano ospita l’Udinese, miglior difesa del torneo. La squadra partenopea sfida i friulani al San Paolo per la 33a volta e il bilancio fino ad oggi e tutto dalla parte dei padroni di casa con 18 successi, a fronte di sole 4 sconfitte. Il risultato di parità invece, si è registrato per ben 10 volte: l’ultimo il 19 settembre 2009 quando le squadre chiusero il match sullo 0-0. Per la nostra giocata consigliamo allora l’under bancato a 1.72. Di seguito la statistica riguardante l’under per entrambe le compagini:

 

CESENA-CAGLIARI

Il Cesena di Giampaolo dopo la brutta sconfitta per 2-0 sul campo del Siena, ospita il Cagliari reduce dallo scialbo 0-0 casalingo ottenuto contro il Napoli. La compagine di casa ospita i sardi tra Serie A e B, per la 14a volta e nei precedenti il bilancio è nettamente favorevole ai cavallucci marini ancora imbattuti con 6 vittorie e 7 sette pareggi. L’ultimo risultato di parità è andata in scena nella stagione 1984-1985, quando le squadre per la settima giornata di Serie B chiusero la partita sullo 0-0, mentre l’ultimo successo dei padroni di casa coincide con l’ultimo incontro tra le due compagini terminato 1-0, grazie al gol di Luis Jimenez al 17′ del primo tempo. Per la nostra giocata occhi puntati quindi sull’under offerto a 1.60, visti anche i pochi gol messi a segno dalle squadre in questo avvio di campionato; appena otto per gli ospiti e due per gli emiliani. Di seguito la statistica riguardante l’under per entrambe le compagini:

 

 

Riassumendo:

  • Chievo-Bologna Under 1.60
  • Napoli-Udinese Under 1.72
  • Cesena-Cagliari Under 1.60
  • per un terno che sviluppa quota 4,40 volte il capitale investito

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

 

Paolo Piccinini

 

 

Gestione cookie