Infine il Manchester City di Roberto Mancini, reduce dalla storica vittoria nel derby per 6-1, sarà ospite del Wolverhampton. I Citizens, dopo gli innesti estivi, sono a tutti gli effetti un top club, e i risultati lo dimostrano: nelle ultime tre gare di campionato hanno conquistato nove punti realizzando l’incredibile cifra di 14 gol complessivi! L’unica sconfitta nell’ultimo mese è arrivata per mano del Bayern Monaco in Champions League (2-0). Il Wolverhampton ha rimediato un sofferto pareggio nell’ultima giornata di Premier con lo Swansea neopromosso (2-2), nelle precedenti tre partite invece altrettante sconfitte. Optiamo per l’Over 2.5 a quota 1,60.
REAL MADRID-VILLAREAL UNDER 3,5
Il Real Madrid di Mourinho ospita al Santiago Bernabeu il Villareal per il turno di campionato. Le Merengues vanno avanti “a colpi di 4”, 4 gol realizzati in ognuna delle ultime quattro partite. Il Villareal è però squadra scomoda: un po’ per la legge dei grandi numeri, un po’ per il bisogno disperato di fare risultato (neanche una vittoria negli ultimi 5 match tra campionato e Champions League) difficilmente il team dello Special One potrà mantenere la media. Scegliamo l'”Under 3.5″ a quota 1,95.
MILAN-PARMA OVER 2,5
Infine in Serie A prendiamo la partita tra Milan e Parma. I rossoneri sono reduci dalla vittoria rocambolesca per 4-3 ai danni del Lecce (salentini sul 3-0 dopo i primi 45′), segnale di una difesa tutt’altro che solida ma anche di tanti singoli – vedi Boateng – di caratura tecnica tale da poter risolvere da soli una partita data per persa. Il Parma dal canto suo è sempre andato in gol nelle ultime tre partite (tre Over 2.5) e in assoluto conta 6 “Over 2.5” nelle sette partite fin qui disputate (85%). E’ proprio l'”Over 2.5″ il pronostico che andiamo a scegliere, con una quota pari a 1,72.
La giocata
City-Wolverhampton Over 2.5
Real Madrid-Villareal Under 3.5
Milan-Parma Over 2.5
Quota complessiva 5,35 circa
Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!