Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio, Coppa di Lega: fiducia nel Newcastle in trasferta

Pronostici Calcio, Coppa di Lega: fiducia nel Newcastle in trasferta

CONDIVIDI
Steven Taylor (Getty Images)

PRONOSTICI BLACKBURN NEWCASTLE – Alle 21 di questa sera il Newcastle scenderà in campo in casa delBlackburn Rovers per la partita valida per Coppa di Lega. La squadra ospite arriva all’appuntamento odierno sull’onda dell’entusiasmo giustificato dalla buona serie di risultati positivi.Quattro vittorie e un pareggio, 2-2 con il Tottenham, nelle ultime cinque partite: risale a un mese fa l’ultimo precedente tra le due squadre, con la vittoria del Newcastle – questa volta in casa – per 3-1.

I padroni di casa invece attraversano un momento di scarso rendimento (sebbene il bilancio delle ultime 10 partite tra le due squadre vede 7 successi del Blackburn, 2 del Newcastle e 1 pareggio), con una sola vittoria nelle ultime cinque partite e due sconfitte nelle ultime due gare casalinghe.

Buone chance dunque per la squadra ospite, che difficilmente perderà questa partita. Molto interessanti le quote, con la doppia chance esterna quotata a 1,55 (un’ottima scelta se abbinata ad altri pronostici) e il segno “2” in lavagna a 2,60.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

M.E.