Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici, un terno su cui puntare

Pronostici, un terno su cui puntare

CONDIVIDI
Andre Santos (Getty Images)

PRONOSTICI TERNO – La redazione di CmScommesse vi propone un tris di partite su cui scommettere per provare a vincere:

GUBBIO-TORINO   2

Il Torino capolista va a far visita la modesto Gubbio relegato nelle zone basse della classifica. Gli uomini di mister Ventura non conoscono risultato diverso dalla vittoria a più di un mese mentre i padroni di casa hanno vinto un solo match degli ultimi cinque disputati. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria secca dei granata ancora mai sconfitti in queste prime dieci partite di campionato.

 

SPORTING LISBONA-GIL VICENTE   1

Nonostante le due squadre siano divise da soli cinque punti in classifica i favori del pronostico sono tutti dalla parte dello Sporting; i biancoverdi infatti hanno collezionato cinque successi negli ultimi cinque incontri disputati tra campionato e coppe mentre l’ ultimo successo degli ospiti risale a quasi un mese fa (2 a 1 ai danni del Pacos Ferreira). Inoltre i padroni di casa viaggiano ad una media di quasi due gol a partita in campionato a differenza del Gil Vicente che negli ultimi due incontri è rimasto a secco in zona gol.

 

VOLENDAM-AGOVV APELDOORN  1

I padroni di casa stanno vivendo un periodo di ottima forma con 9 punti conquistati nelle ultime quattro partite, mentre gli ospiti, ultimi in classifica, hanno vinto una sola partita dall’ inizio del campionato. I numeri inoltre sono impietosi per quanto riguarda l’ Agoov: solo 6 gol segnati in 9 partite mentre le reti subite sono ben 24 con una differenza reti di meno 18. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Volendam.

 

Riepilogo:

  • Gubbio-Torino   2     1,85
  • Sporting Lisbona-Gil Vicente   1   1,25
  • Volendam-Agoov Apeldoorn    1     1,25

Quota complessiva: 2,90 circa

Francesco Perugini