PRONOSTICI TERNO – La redazione di CmScommesse vi propone un tris di partite su cui scommettere per provare a vincere:
GUBBIO-TORINO 2
Il Torino capolista va a far visita la modesto Gubbio relegato nelle zone basse della classifica. Gli uomini di mister Ventura non conoscono risultato diverso dalla vittoria a più di un mese mentre i padroni di casa hanno vinto un solo match degli ultimi cinque disputati. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria secca dei granata ancora mai sconfitti in queste prime dieci partite di campionato.
SPORTING LISBONA-GIL VICENTE 1
Nonostante le due squadre siano divise da soli cinque punti in classifica i favori del pronostico sono tutti dalla parte dello Sporting; i biancoverdi infatti hanno collezionato cinque successi negli ultimi cinque incontri disputati tra campionato e coppe mentre l’ ultimo successo degli ospiti risale a quasi un mese fa (2 a 1 ai danni del Pacos Ferreira). Inoltre i padroni di casa viaggiano ad una media di quasi due gol a partita in campionato a differenza del Gil Vicente che negli ultimi due incontri è rimasto a secco in zona gol.
VOLENDAM-AGOVV APELDOORN 1
I padroni di casa stanno vivendo un periodo di ottima forma con 9 punti conquistati nelle ultime quattro partite, mentre gli ospiti, ultimi in classifica, hanno vinto una sola partita dall’ inizio del campionato. I numeri inoltre sono impietosi per quanto riguarda l’ Agoov: solo 6 gol segnati in 9 partite mentre le reti subite sono ben 24 con una differenza reti di meno 18. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Volendam.
Riepilogo:
- Gubbio-Torino 2 1,85
- Sporting Lisbona-Gil Vicente 1 1,25
- Volendam-Agoov Apeldoorn 1 1,25
Quota complessiva: 2,90 circa
Francesco Perugini