Kevin Kuranyi, attaccante Dinamo Mosca (Getty Images)
PRONOSTICI SCOMMESSE TERNO – Per la nostra prima giocata del lunedì consigliamo un terno con partite inerenti il campionato ceco, russo e Serie B olandese:
TEPLICE-SPARTA PRAGA 2
Lo Sparta Praga primo in classifica nel campionato ceco fa visita al Teplice, sedicesimo in graduatoria. La squadra di Praga su dieci incontri disputati nel torneo ha ottenuto fino ad ora ben nove vittorie ed una sola sconfitta ed è quindi la candidata maggiore per il successo. Nella nostra giocata consigliamo allora la vittoria della compagine ospite bancata a 1.75, con il pari a 3.25 e il successo dei padroni di casa a 4.50. Di seguito i precedenti tra le due squadre:
VOLENDAM- AGOVV APELDOORN 1
Nel campionato olandese di Serie B, la Jupiler League, il Volendam ancorato a metà classifica sfida il fanalino di coda Agovv Apeldoorn. Le due compagine sono divise da ben 11 punti e con 24 reti subite la difesa dell’Agovv è anche la più battuta del campionato. Per la nostra giocata dito puntato allora sulla vittoria casalinga del Volendam offerta a 1.30, con il pari a 4.50 e il successo degli ospiti a 7.50 volte la posta. Di seguito i precedenti tra le due squadre:
DINAMO MOSCA-RUBIN KAZAN 1
In lizza entrambe per un posto nei play off del campionato russo, Dinamo Mosca e Rubin Kazan si sfidano questa pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 18:00. I padroni di casa guidati dall’attaccante tedesco ex Schalke o4 Kevin Kuranyi, sono reduci dallo 0-0 casalingo contro lo Zenit guidato da Luciano Spaletti, mentre gli ospiti dalla bella vittoria per tre reti a zero nello scontro diretto con lo Spartak Mosca. Per la nostra giocata consigliamo il successo dei moscoviti a 2.10, con il pari a 3.25 e il successo degli ospiti a 3.30. Di seguito i precedenti tra le due squadre:
Riassumendo:
- Vittoria Sparta Praga
- Vittoria Volendam
- Vittoria Dinamo Mosca
Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!.
Paolo Piccinini