Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Serie A, una tripla per le partite della Domenica

Pronostici Serie A, una tripla per le partite della Domenica

CONDIVIDI
Osvaldo (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A – Tre partite dell’ottava giornata del massimo campionato italiano su cui puntare per provare a vincere.

ROMA-PALERMO  1

La Roma di Luis Enrique, galvanizzata dall’insediamento del nuovo dg Franco Baldini, attende il Palermo di Mangia in uno stadio Olimpico che registra ancora una volta buoni dati di affluenza. Messa alle spalle la sconfitta del derby i giallorossi puntano a massimizzare i punti in classifica nelle prossime tre partite. Importante l’assenza di Totti, ballottaggio in difesa tra Juan e Cassetti e, soprattutto, attesa e curiosità per il debutto di Erik Lamela. Nelle ultime sei partite la squadra della Capitale ha realizzato due vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Numeri simili anche per i rosanero: tre vittorie, due sconfitte e un pareggio. I padroni di casa sono chiamati a vincere, per dimenticare alla svelta la sconfitta contro la Lazio e, soprattutto, per accumulare punti in vista della trasferta di Genova che anticipa il big match casalingo contro il Milan. Scegliamo il segno “1” in lavagna a quota 1,70.

PARMA-ATALANTA  OVER 2.5

Parma e Atalanta sono tra le squadre che hanno regalato maggior spettacolo in questa fase iniziale del campionato: gli emiliani hanno realizzato cinque “Over 2.5” nelle sei partite fin qui disputate, mentre per i bergamaschi sono quattro gli incontri terminati con tre o più gol complessivi. Entrambe le formazioni contano otto reti all’attivo, undici quelle subite dal Parma e otto al passivo per l’Atalanta. Il trend sembra destinato a proseguire, scegliamo l’Over 2.5 anche in questo caso offerto all’interessante quota di 1,95.

BOLOGNA-LAZIO 2

Infine passiamo al posticipo delle 20,45, i biancocelesti ancora festanti per la vittoria nel derby all’ultimo minuto faranno visita al Bologna. La Lazio occupa la quarta posizione in classifica con 11 punti, realizzati soprattutto grazie ai gol del bomber tedesco Klose protagonista anche nella stracittadina. Sono sette i punti conquistati dai ragazzi di Reja nelle ultime tre partite, mentre il Bologna ha potuto festeggiare la prima vittoria in campionato solamente nell’impegno dello scorso turno in casa del Novara. A differenza dello scorso anno la squadra emiliana fatica a trovare il gol e la difesa si lascia superare senza troppe difficoltà: le 1o reti subite in sei partite ancorano i rossoblu alla penultima posizione della classifica. Puntiamo sulla vittoria esterna dei biancocelesti, con il segno “2” che vale 2,20 volte la posta.

La giocata

  • ROMA-PALERMO 1
  • PARMA-ATALANTA  OVER 2.5
  • BOLOGNA-LAZIO  2

Quota complessiva 7,30 circa

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!

M. E.