Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Premier League, una tripla di Big britanniche

Pronostici Premier League, una tripla di Big britanniche

CONDIVIDI
Mario Balotelli (Getty Images)

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE – I consigli per scommettere su tre eventi della domenica di grande calcio inglese.

MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY  GOAL

Domenica alle 14,30 appuntamento con il derby di Manchester, partita che vede in campo due dei maggiori club del momento del panorama planetario. Il passato è  decisamente a favore dei ragazzi di Ferguson, ma la storia recente e i petrodollari arabi hanno reso più che competitivo il club di Mancini. Le due squadre sono rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica, separate da soli due punti. Si gioca dunque per la vetta della classifica. Lo United non attraversa un momento brillante (2 vittorie e tre pareggi nelle ultime tre gare tra campionato e Champions), ma nelle gare decisive difficilmente sbaglia. Sempre in gol inoltre in tutte le gare citate. Il City  è alla prima vera stagione da top club, 4 vittorie e due pareggi nelle ultime sei di campionato con l’unica sconfitta in Champions per mano del Bayern. Numeri simili per i due club: nelle otto giornate di Premier disputate 27 gol fatti dallo United e 25 per il City, con un passivo di sei reti per entrambe. Una media di oltre tre gol a partita. Scegliamo il segno Goal in lavagna a 1,65.

BLACKBURN-TOTTENHAM  GOAL

I padroni di casa navigano in cattive acque, diciannovesimi in classifica con cinque punti in otto gare (9 i gol fatti, 18 quelli subiti), mentre gli Spurs, sesti a 13 punti, viaggiano su buoni livelli nonostante una difesa spesso generosa. Il Blackburn ha conquistato un solo punto nelle ultime tre partite, mentre sono sette i punti portati a casa dal Tottenham nelle medesime giornate. Nonostante lo score non entusiasmante i padroni di casa sono andati in gol in 4 degli ultimi 5 incontri, mentre è una costante per la squadra ospite inserire il nome di almeno uno dei suoi giocatori nella lista dei marcatori. Anche qui scegliamo il segno “Goal”, che vale 1,65 volte la posta.

QPR-CHELSEA  2

Infine il Chelsea di Villas Boas, terzo in classifica, fa visita al Queens Park Rangers, quattordicesimo. Decisamente sbilanciati a favore dei Blues i valori in campo, con la vetta della classifica – distante appena tre punti al momento – che obbliga il Chelsea a tornare a casa con i tre punti. Punteggio pieno per gli ospiti nelle ultime tre partite, tre vittorie, solo una sconfitta e due pareggi per i padroni di caso. La differenza tecnica è  abissale, e difficilmente un episodio potrà cambiare quello che appare come un verdetto già scritto. Segno “2” senza indugi,  a quota 1.33.

La giocata

  • MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY  GOAL
  • BLACKBURN-TOTTENHAM  GOAL
  • QPR-CHELSEA  2

Quota complessiva 3,60 circa

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!

M. E.