Home CmScommesse consiglia Pronostici Ligue 1, un accoppiata per sorridere

Pronostici Ligue 1, un accoppiata per sorridere

CONDIVIDI

 

Leonardo (Getty Images)

La Ligue 1 è un campionato difficile ed equilibrato, dove non ci sono squadre che vincono facile in casa e fuori, ma rispetto agli anni passati ce una voglia di impostare le partite cercando il gioco, senza troppa attenzione tattica, che negli anni passati ha caratterizzato il campionato francese.  Andiamo subito a vedere la partita Auxerre-Rennes, e osserviamo nel grafico riportato di seguito:

 

Si vede come l’ Auxerre vada in goal sistematicamente da 6 partite(in casa e fuori),mentre sempre di seguito osserviamo il grafico:

Si può notare che anche il Rennes sia squadra giovane, ma in grado di segnare almeno un goal in questa partita dove il pareggio non serve a nessuno, quindi giochiamo con fiducia il gol offerto dai vari bookmakers a quota: 1,85

L’ altra partita che ha suscitato il nostro interesse si tratta di Paris Saint German-Digione, dove anche qui se osserviamo i grafici:

Il Psg a parte l’ultima che era in Europa League,sia sempre andata in goal e disponendo in rosa di campioni come Pastore, Menez ,  possa fare sua la partita agevolmente, mentre vedendo il grafico del Digione:

Si può vedere come la matricola francese sia squadra offensiva e spregiudicata, motivo per cui il nostro betting è orientato verso l’over 2.5 a quota 1,72.

Giocando queste squadre insieme viene fuori un ambo del valore di 3,2 volte il capitale investito.

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!