Home CmScommesse consiglia Pronostici Liga, un terno per sorridere

Pronostici Liga, un terno per sorridere

CONDIVIDI

 

Diego (Gettyb Images)

PRONOSTICI LIGA ,SPAGNA- Dopo la sorpresa di ieri con il Barcellona non riesce a vincere in casa, ci rituffiamo nella Liga per capire se ci sono gli elementi giusti per formulare una multipla vincente. Andando a vedere le partite di oggi, subito ci salta l’occhio su Atletico Madrid-Maiorca, dove la squadra di casa non brilla per condizione e forma, ma è pur sempre squadra capace di vincere contro chiunque con i vari Falcao, Reyes, e a noi ci sembra tecnicamente più forte del Maiorca, con tutto il rispetto per la squadra di Michael Laudrup. Di seguito le ultime prestazioni

 

Si può vedere come già detto prima che la forma è precaria per entrambi ma puntiamo Atletico senza indugi, offerto a quota: 1,45.

La seconda partita esaminata è il match tra Betis e R.Vallecano, dove vediamo la squadra di casa favorita, sia perchè fino a ora ha fatto vedere cose migliori(era prima fino a 3 settimane fa), sia per l’inizio di stagione a dir poco disastroso del Vallecano. Ma osserviamo il grafico:

Si può vedere come il Betis venga da 3 sconfitte consecutive, ma noi pensiamo possa farla franca con un Rayo che fino a ora ha fatto vedere ben poco.

La vittoria del Betis è offerta dai maggiori book  makers a quota 1,80 circa

La terza squadra che prendiamo per chiudere il nostro terno è Villareal- Levante dove la squadra del nostro Giuseppe Rossi è favorita, ma noi crediamo nella cenerentola spagnola che sicuramente non vincerà la liga, ma potrebbe strappare un pareggio al Madrigal. Di seguito i grafici delle ultime 5 :

Basta guardare i grafici delle ultime prestazioni di entrambe per capire che il Levante abbia concrete chance di strappare un pareggio al Villareal, quindi puntiamo x2 offerto a quota 1,75 dai migliori book makers.

Ricapitolando il tutto verrà fuori un terno del valore di 4,56 volte il capitale giocato.

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui