Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League, Newcastle-Wigan una passeggiata

Pronostici Premier League, Newcastle-Wigan una passeggiata

CONDIVIDI

 

 

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE, NEWCASTLE-WIGAN- Riparte questo sabato la Premier League, con 5 partite che si svolgeranno tra le 13:45 e le 18:30, e tra queste abbiamo scelto di scrutare da vicino la partita tra il Newcastle e il Wigan.  Andando ad osservare  i Magpies notiamo che è squadra in salute e coriacea, in quanto ancora non ha conosciuto l’amarezza della sconfitta in questo inizio di stagione, e naviga tra le parti nobili della classifica di un campionato difficile e qualitativo come la Premier. Al contrario il Wigan è un disastro, e viene da 6 sconfitte consecutive senza aver affrontato nessuna squadra di prima fascia se non il City, ragion per cui sulla carta non ci dovrebbe essere storia. Ma andiamo ad osservare il grafico di seguito:

Grafico degli ultimi 5 risultatati:

 

 

Possiamo vedere che nelle ultime 5 partite il Newcastle ha vinto 3 volte pareggiandone 2 (l’ultimo pareggio con il Tottenham quasi una vittoria).

 

Mentre il Wigan le ha perse tutte, in casa e fuori dimostrando un periodo di crisi, che non pensiamo possa finire oggi, in un campo difficile come quello dei Magpies.  Quindi puntiamo senza induci la vittoria del Newcastle (magari come base per un sistema,o in un ambo facile) offerta dai vari bookmakers a circa 1,60.

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!