Home CmScommesse consiglia Pronostici Liga Malaga-Real Madrid, la fissa sicura per tutte le multiple

Pronostici Liga Malaga-Real Madrid, la fissa sicura per tutte le multiple

CONDIVIDI

 

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

PRONOSTICI LIGA MALAGA -REAL MADRID-  Dopo le coppe tornano a giocare i campionati più importanti d’ Europa, e tra le grandi partite di questo week end andiamo ad analizzare in Spagna la partita tra Malaga e Real Madrid. A prima vista potrebbe sembrare una trasferta difficile per Cristiano Ronaldo e compagnia bella, ma la squadra di Mourinho dopo un breve periodo di appannamento è tornata ad essere una compagine schiacciasassi, tanto da essere considerata la squadra più forte d’ Europa seconda solo al Barcellona. Se analizziamo il grafico  delle ultime partite riportato di seguito vedremo le differenze tra i due club:

Il Malaga prima della sonora sconfitta con il Levante, aveva collezionato dei buoni risultati con tre vittorie e un pareggio, ma se osserviamo attentamente le squadre che ha affrontato, ci accorgiamo che ha vinto 2 volte fuori con squadre tecnicamente più scarse e oltretutto in crisi di gioco e condizione.

Mentre se osserviamo le ultime 5 partite del Real Madrid ci accorgiamo della bontà dei numeri e della facilità con cui ha demolito gli avversari sia in campionato che nella Liga. Infatti non sono a impressionare le 5 vittorie consecutive, ma la differenza tra i  goal fatti( 21) e quelli subiti (3).

Ragion per cui ci sbilanciamo a segnalare la vittoria del Real che si gioca intorno al 1,42 come base per qualsiasi sistema, e azzardiamo anche la vittoria con handicap o parziale finale 1/1 che si può trovare vicino a 2,00.

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!