Home Pronostici e Consigli Europa League Pronostici Europa League: puntiamo sulla vittoria del Rennes

Pronostici Europa League: puntiamo sulla vittoria del Rennes

CONDIVIDI

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE RENNES – I consigli per puntare sulla sfida di Europa League di questa sera tra i francesi del Rennes e gli scozzesi del Glasgow Celtic.

RENNES-CELTIC 1

La squadra scozzese non gode più del prestigio di un tempo, il livello del campionato non è elevato e al di fuori dei Rangers non ci sono squadre di caratura internazionale. Il Celtic ha totalizzato un solo punto nelle ultime tre partite, con l’ultima vittoria che risale al 24 settembre scorso. Il campionato francese è invece cresciuto molto, lo stesso Rennes pur non essendo un top club in Francia gode di un buon momento di forma e, salvo il passo falso in casa del Lille, nelle ultime cinque partite ha sempre portato a casa almeno un punto. A far la differenza anche il valore tecnico dei singoli, sono diversi infatti i talenti che vestono la maglia francese: dal classe ’90 M’Vila, a Pitroipa fino a Montano. L’attenzione va posta anche sulle quote proposte dai principali bookmakers: il segno “1” infatti è offerto alla quota media di 1,60, una quota elevata se pensata in rapporto ai valori in campo che avrebbero fatto prevedere una quota nettamente inferiore per i padroni di casa.

Ecco le ultime prestazioni del Celtic:

Per questa partita il consiglio è dunque quello di puntare sulla vittoria dei padroni di casa, segno “1” offerto a quota 1,60.

 

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!