Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions, tre consigli per le partite del mercoledì

Pronostici Champions, tre consigli per le partite del mercoledì

CONDIVIDI
Luciano Spalletti (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS CONSIGLI – Secondo appuntamento settimanale con la Champions League, in questa occasione vi proponiamo tre consigli per provare a vincere.

OLYMPIACOS-BORUSSIA DORTMUND  2

Entrambe le squadre hanno realizzato un solo gol in Champions League fino a questo momento; i campioni di Germania arrivano da tre vittorie consecutive in Bundesliga, in cui hanno segnato sempre almeno due gol, intervallate dalla sconfitta europea in casa del Marsiglia. I tre punti risulterebbero determinanti ai fini della classifica del girone. Per i greci tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare di campionato, ma per quanto riguarda la competizione europea la classifica recita due sconfitte in altrettante partite. Prendiamo il segno “2” a quota 1,94.

SHAKHTAR DONETSK-ZENIT S. PIETROBURGO  GOAL

Sfida nordeuropea tra due squadre che dimostrano di avere un proprio stile di gioco. I ragazzi di Spalletti, per i quali proseguire il cammino in Europa è obiettivo primario, vengono da due pareggi consecutivi. A parte l’ultima partita del campionato russo, conclusa a reti inviolate, lo Zenit ha sempre realizzato almeno due reti nelle partite recentemente giocate. Situazione simile anche per i padroni di casa, reduci da vittorie, rispettivamente con tre e quattro gol realizzati. Scegliamo il segno “Goal” a quota 1,70.

 

B. LEVERKUSEN-VALENCIA  UNDER 2.5

E’ la prima volta che i due club si incontrano sul palcoscenico europeo, nelle due partite fin qui giocate in questa edizione della Champions League le due squadre si sono distinte per la differenza reti pari a 0: due gol fatti e due subiti per i tedeschi, uno all’attivo e uno al passivo per gli spagnoli. Spagnoli che vengono da quattro “Under 2.5” consecutivi, per vedere qualche rete in più bisogna andare al pareggio per 2-2 contro il Barcellona. Per questo incontro optiamo per il segno “Under 2.5” in lavagna a quota 1,78.

La tripla consigliata

  • OLYMPIACOS-BORUSSIA DORTMUND  2
  • SHAKHTAR DONETSK-ZENIT S. PIETROBURGO  GOAL
  • BAYER LEVERKUSEN-VALENCIA  UNDER 2.5

Quota complessiva 5,85 circa

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!

M. E.