Home CmScommesse consiglia Pronostici, vinci con le affermazioni di Gremio, Barletta e Deportivo La Coruna

Pronostici, vinci con le affermazioni di Gremio, Barletta e Deportivo La Coruna

CONDIVIDI
Andres Guardado, stella del Deportivo La Coruna (Getty Image)

PRONOSTICI CAMPIONATO BRASILIANO LEGA PRO COPPA DEL RE GREMIO BARLETTA DEPORTIVO LA CORUNA / ROMA- Finiti gli impegni delle nazionali è ora di tornare a scommettere sulle squadre di club. Quella che vi proponiamo oggi è una terna riguardante le partite tra Gremio e Figueirense, tra Barletta e Alto Adige e tra Deportivo La Coruna e Alcoyano.

Cominciamo dal match tra Gremio e Figueirense, valida per la 29° giornata della Serie A brasiliana. I precedenti sorridono alla squadra di Florianopolìs:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tuttavia guardando il trend delle ultime 5 gare di campionato

 

 

 

 

possiamo notare che nonostante alcune sconfitte il Gremio allenato da Julio Camargo è più in forma. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’ che è in lavagna a 1,60.

Passiamo ora alla partita tra Barletta ed Alto Adige, valida per la settima giornata del girone B della Prima Divisione di LegaPro. Il match è un inedito, e non sono presenti precedenti da studiare in archivio. La classifica però sorride alla squadra allenata da Marco Cari, che è 4° con 11 punti, contro gli 8 della squadra guidata da Giovanni Stroppa

 

 

 

 

Le differenze tra le due difese non son molte mentre l’attacco del Barletta è decisamente più efficace come possiamo vedere dalla statistica sugli Over/Under 2.5

 

 

 

per questo suggeriamo di giocare il segno ‘1’, che è in lavagna a 1,70.

Concludiamo analizzando la sfida tra il Deportivo La Coruna e l’Alcoyano, valida per il terzo turno della Coppa del Re. Tra le due squadre c’è un solo precedente ed è un 2-0 perentorio della squadra allenata da Francisco Fernandez risalente a sabato scorso e riguardante la Segunda Division (o Liga Adelante) spagnola. Guardando gli ultimi 5 risultati di entrambe le squadre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere che la squadra campione di Spagna del 1999/2000 ha un rendimento più altalenante, ma è anche capace di vincere più partite oltre al fatto di avere molta più qualità in rosa. E’ proprio per questo motivo che suggeriamo il segno ‘1’ che viene pagato 1,50 euro.

Riassumendo:

Gremio SF-Figueirense: segno 1 quotato a 1,60.

Barletta-Alto Adige: segno 1 quotato a 1,70.

Deportivo La Coruna-Alcoyano: segno 1 quotato a 1,50

Consigliamo quindi questo terno del valore di 4,08 euro (le quote possono essere soggette a variazioni).

 

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!

 

Michele Furlan