Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Euro 2012 Under 21: le statistiche e i consigli per scommettere

Pronostici Euro 2012 Under 21: le statistiche e i consigli per scommettere

CONDIVIDI

SCOMMESSE EUROPEI UNDER 21 – Tornano in campo oggi le nazionali Under 21 impegnate nelle qualificazioni per gli Europei del 2012. Sfida al vertice tra Norvegia e Inghilterra, entrambe a punteggio pieno dopo due partite e con zero gol al passivo. Due i precedenti tra le due squadre entrambi terminati con la vittoria degli inglesi. Pur avendo giocato con avversari non di prima fascia le due squadre arrivano allo scontro diretto con un importante bottino di gol realizzati: 4 per gli scandinavi e ben 9 per gli inglesi (6 dei quali contro l’Azerbaigian ad inizio settembre). Inghilterra favorita, con quote per il segno 2 che oscillano tra 1,60 e 1,70. Interessante l’opzione “Goal“, entrambe le squadre a segno, in lavagna a 1,70 circa. Buone le condizioni meteo previste per la serata.

Alle 20,30, al St. Mirren Park, scenderanno invece in campo Scozia e Austria. Padroni di casa che godono del favore del pronostico: il segno 1 vale più di due volte la posta (2,05 per Bwin, 2,20 per BetClic). Una vittoria e un pareggio per la Scozia nel cammino fin qui fatto verso Euro 2012, una vittoria e una sconfitta invece il ruolino di marcia degli austriaci. Partita equilibrata dunque, con il pareggio bancato da diversi bookmakers a quote superiori al segno 2 (vittoria austriaca che vale circa 3 volte la posta). Anche qui interessante il segno “Goal“, in lavagna a 1,65 circa, e l’Over 2.5 a quota 1,72, sebbene la concreta possibilità di pioggia in serata e il vento potrebbero influenzare il gioco delle due squadre. Una doppia chance interna, 1x, a quota 1,30, può essere un buon compresso da abbinare ad un altro incontro.

NORVEGIA-INGHILTERRA

Segno “2” a quota 1,65 ca.

Segno “Goal” a quota 1,70 ca.

SCOZIA-AUSTRIA

Segno “1X” a quota 1,30 ca.

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!

M.E.