Home CmScommesse consiglia Pronostici Euro 2012, Francia-Bosnia: i consigli per scommettere

Pronostici Euro 2012, Francia-Bosnia: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Laurent Blanc, allenatore della Francia (Getty Images)

PRONOSTICI EURO 2012 FRANCIA BOSNIA / ROMA- La partita di domani sera allo ‘Stade de France‘ di Parigi tra Francia e Bosnia sarà un vero e proprio spareggio per decidere chi nel Gruppo D andrà ad Euro 2012 direttamente e chi invece passerà per gli spareggi del prossimo novembre. Ai ragazzi di Laurent Blanc basta il pareggio mentre la squadra di Susic deve assolutamente uscire da Parigi con i 3 punti in tasca. Analizziamo l’andamento delle due squadre nelle ultime 6 partite:

 

 

 

 

La compagine di Dzeko e Pjanic sembra avere un andamento più regolare con 5 vittorie ed una sola sconfitta negli ultimi 6 incontri del girone. La Francia invece è più altalenante ma è da molto tempo che non conosce la sconfitta. Proprio per questo motivo sommato alla statistica sui precedenti

 

 

 

 

 

 

 

 

ci sentiamo di consigliare la Doppia Chance ‘1x’ che viene quotata da Bwin a 1,09. Analizziamo ora l’andamento delle due squadre in chiave ‘Under/Over’.

 

 

 

 

Entrambe le squadre presentano un attacco piuttosto sterile ed una tendenza marcata all’Under 2.5. E’ proprio per questo che suggeriamo questa opzione, quotata 1,70. La presenza però di molti giocatori offensivi e l’assoluta necessita del Belgio di fare risultato ci spinge ad azzardare il segno ‘Goal’, pagato 2,05.

Riassumendo:

Francia-Bosnia

Segno 1x quotato a 1,09

Under 2.5 quotato a 1,70

Segno ‘Goal’ quotato a 2,05

 

Michele Furlan