Mercato Bologna e Lecce: Bisoli va via e Di Francesco rimane

MERCATO BOLOGNA E LECCE BISOLI DI FRANCESCO / ROMA – Costa cara al tecnico del Bologna Bisoli la sconfitta contro l’Udinese. Non tanto per il risultato quanto per come è maturata: quella che si è vista in campo è stata una squadra che non è stata mai in partita. Non c’è ancora l’ufficialità ma l’allenatore va verso l’esonero; al suo posto si fanno i nomi di Rossi e Ballardini.
Non dovrebbe invece rischiare la panchina Eusebio Di Francesco, allenatore delLecce. Mercoledì l’ad della squadra pugliese Cipollini farà il pun­to della situazione generale in un incontro con la stampa, così come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, che però non ri­guarderà la posizione del tecni­co.
Intanto l’allenatore a fine gara è stato molto duro con i suoi calciatori: “Io sono un combat­tente per natura e non mollo si­no alla fine. L’unico mio ramma­rico è che questa mia combatti­vità non la riscontro nella squa­dra. Da questo momento chi ha voglia di lottare come dico io ed è dispo­sto a soffrire mi potrà seguire, chi questa voglia non ce l’ha re­sta fuori, perché nel gioco del calcio ci vogliono attributi“.

Gestione cookie