MERCATO BOLOGNA E LECCE BISOLI DI FRANCESCO / ROMA – Costa cara al tecnico del Bologna Bisoli la sconfitta contro l’Udinese. Non tanto per il risultato quanto per come è maturata: quella che si è vista in campo è stata una squadra che non è stata mai in partita. Non c’è ancora l’ufficialità ma l’allenatore va verso l’esonero; al suo posto si fanno i nomi di Rossi e Ballardini.
Non dovrebbe invece rischiare la panchina Eusebio Di Francesco, allenatore delLecce. Mercoledì l’ad della squadra pugliese Cipollini farà il punto della situazione generale in un incontro con la stampa, così come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, che però non riguarderà la posizione del tecnico.
Intanto l’allenatore a fine gara è stato molto duro con i suoi calciatori: “Io sono un combattente per natura e non mollo sino alla fine. L’unico mio rammarico è che questa mia combattività non la riscontro nella squadra. Da questo momento chi ha voglia di lottare come dico io ed è disposto a soffrire mi potrà seguire, chi questa voglia non ce l’ha resta fuori, perché nel gioco del calcio ci vogliono attributi“.