SERIE A SCHEDINA CONSIGLIATA – Il turno infrasettimanale del campionato, spalmato su tre giorni, non fa che aumentare l’adrenalina degli scommettitori. Buone notizie per i lettori che hanno deciso di dare fiducia alla nostra schedina consigliata per la quarta giornata: la sconfitta dell’Inter in casa del Novara e i risultati di ieri portano finora ad un en plein.
Il sesto ed ultimo risultato, per portare a casa una vincita consistente, è legato al match di questa sera all’Olimpico. Chi avesse optato per un sistema a correzione d’errore, come suggerito, può ovviamente già festeggiare, ma anche per gli altri tutelarsi e annullare qualsivoglia perdita è estremamente facile. Il risultato che serve per “chiudere” la schedina è la vittoria della Roma, impegnata questa sera contro il Siena in una gara sulla carta abbordabile ma che, vedendo gli ultimi risultati -dei giallorossi e non solo- non è da dare per scontata.
Le contromisure da prendere sono tanto banali quanto efficaci: è sufficiente infatti puntare la stessa cifra impegnata sulla schedina sul risultato opposto, X2 (in lavagna a circa 2,40), per annullare ogni rischio.
Riepiloghiamo quella che era la giocata consigliata:
- NOVARA-INTER OVER 1.5 —> 3-1
- FIORENTINA-PARMA 1 —> 3-0
- GENOA-CATANIA 1 —> 3-0
- CESENA-LAZIO GOAL —> 1-2
- MILAN-UDINESE GOAL —> 1-1
- ROMA-SIENA 1 —> ?
Quota complessiva 17,50 circa
Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!
M.E.