SCOMMESSE ROMA SIENA – Si chiude questa sera all’Olimpico di Roma la quarta giornata di campionato, con la sfida tra i giallorossi di Luis Enrique e il Siena di Giuseppe Sannino. Per la Roma è fondamentale la vittoria, la prima della stagione, per risalire la classifica approfittando dei passi falsi delle altre big. Per entrambe le squadre il problema principale finora è stato quello delle realizzazioni: uno solo gol fatto per la Roma e nessuno per i toscani.
I giallorossi dovranno fare a meno del portiere olandese Stekelenburg, assente per circa un mese in seguito al violento fallo di Lucio in occasione della partita con l’Inter, e resta ancora da sciogliere il dubbio su chi difenderà la porta tra Lobont e Curci. Difficile prevedere anche quale sarà la linea difensiva: a sinistra certo l’impiego di Jose Angel, probabile una conferma della coppia centrale Burdisso-Kjaer mentre a sulla corsia destra in pole position c’è Cicinho, con Rosi e Cassetti neanche tra i convocati, sebbene la creatività del tecnico asturiano lascia ampio spazio a possibili sorprese.
Dal Siena è lecito aspettarsi una serrata in difesa, come già visto contro la Juventus; per i toscani il pareggio sarebbe un buon risultato che permetterebbe loro di sganciarsi dal gruppo di coda della classifica. Di tutt’altro avviso la Roma di Enrique, che ci ha oramai abituato a vedere anche otto elementi stabilmente nella metà campo avversaria: ci aspettiamo dunque una tre quarti affollata dalla quale potrebbe emergere più di un provvedimento disciplinare.
Le quote più interessanti
Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!
M.E.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…