SCOMMESSE ROMA SIENA – Si chiude questa sera all’Olimpico di Roma la quarta giornata di campionato, con la sfida tra i giallorossi di Luis Enrique e il Siena di Giuseppe Sannino. Per la Roma è fondamentale la vittoria, la prima della stagione, per risalire la classifica approfittando dei passi falsi delle altre big. Per entrambe le squadre il problema principale finora è stato quello delle realizzazioni: uno solo gol fatto per la Roma e nessuno per i toscani.
I giallorossi dovranno fare a meno del portiere olandese Stekelenburg, assente per circa un mese in seguito al violento fallo di Lucio in occasione della partita con l’Inter, e resta ancora da sciogliere il dubbio su chi difenderà la porta tra Lobont e Curci. Difficile prevedere anche quale sarà la linea difensiva: a sinistra certo l’impiego di Jose Angel, probabile una conferma della coppia centrale Burdisso-Kjaer mentre a sulla corsia destra in pole position c’è Cicinho, con Rosi e Cassetti neanche tra i convocati, sebbene la creatività del tecnico asturiano lascia ampio spazio a possibili sorprese.
Dal Siena è lecito aspettarsi una serrata in difesa, come già visto contro la Juventus; per i toscani il pareggio sarebbe un buon risultato che permetterebbe loro di sganciarsi dal gruppo di coda della classifica. Di tutt’altro avviso la Roma di Enrique, che ci ha oramai abituato a vedere anche otto elementi stabilmente nella metà campo avversaria: ci aspettiamo dunque una tre quarti affollata dalla quale potrebbe emergere più di un provvedimento disciplinare.
Le quote più interessanti
- ROMA-SIENA 1 @ 1,55
- ROMA-SIENA X @ 3,85
- ROMA-SIENA X con handicap @ 3,60
- ROMA-SIENA Under 2.5 @ 2,00
- ROMA-SIENA No Goal @ 1,90
- ROMA-SIENA 1-0 @ 6,00
Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!
M.E.