MANCHESTER CITY / MANCHESTER – Owen Hargreaves è tornato ed è pronto per la Nazionale inglese. E’ questo il titolo di apertura del quotidiano britannico ‘The Sun‘, che, insieme a tutta l’Inghilterra, ‘riabbraccia’ un campione ritrovato.
Classe ’81, il centrocampista di origine canadese nasce e cresce calcisticamente aMonaco, sponda Bayern dove rimane fino al 2007 prima di approdare in Premier, alManchester United. E’ costretto a saltare completamente le stagioni 2008-2009 e2009-2010 a causa di una tendinite che lo costringerà ad operarsi ad entrambe le ginocchia. Ma il 6 novembre 2010 un altro stop obbliga Hargreaves a non giocare per l’intera stagione. Viene schierato da titolare nella partita di campionato contro ilWolverhampton ma deve abbandonare il campo dopo meno di dieci minuti a causa di un infortunio al bicipite femorale.
Questa la storia recente: scade il contratto con lo United e nell’ultimo giorno di mercato firma per i rivali del City: ieri in Carling Cup Hargreaves segna un gol bellissimo da fuori area.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…