Home Pronostici e Consigli Champions League Champions League, i pronostici di Bruno Pizzul per le italiane in Europa

Champions League, i pronostici di Bruno Pizzul per le italiane in Europa

CONDIVIDI
Bruno Pizzul

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE PRONOSTICI MILAN NAPOLI INTER PIZZUL / ROMA- Intervenuto in esclusiva a ‘Calciomercato.it‘ il grande giornalista sportivo Bruno Pizzul ha detto la sua circa gli impegni delle italiane in Champions League, a poche ore dal big match tra Barcellona e Milan che aprirà la prima giornata della massima competizione europea per club.

Pizzul ha dichiarato: “La partita del Milan non è una partita fondamentale e non deve essere vista come tale. Il girone è ampiamente alla portata dei rossoneri che stasera dovranno giocare per il prestigio e per l’onore evitando magari una figuraccia. Comunque sia ripeto che non è una gara decisiva. Per quanto riguarda il Napoli la partita è davvero insidiosa. Il Manchester City è in piena forma e sta volando sulle ali dell’entusiasmo. In Premier League ne ha vinte 4 su 4 e sarà difficile andare nel loro stadio a fare risultato”. Poi Pizzul parla dell’Inter: “I nerazzurri devono stare attenti al Trabzonspor. E’ una gara alla portata ma Gasperini deve trovare la quadratura del cerchio. L’Inter vista a Palermo domenica sera sembra veramente la ‘Pazza Inter’ di una decina d’anni fa”.

Pizzul ha poi concluso il suo intervento giocando una ‘ipotetica’ schedina: “Per quanto riguarda Barcellona-Milan- ha esordito il giornalista friulano- penso vinceranno i blaugrana. Per Manchester City-Napoli vedo vincenti gli inglesi allenati da Mancini mentre tra Inter e Trabzonspor credo vinceranno i nerazzurri con uno o due gol di scarto”.

La schedina consigliata da Bruno Pizzul

  • BARCELLONA-MILAN  1
  • MANCHESTER CITY-NAPOLI 1
  • INTER-TRABZONSPOR  1

Quota complessiva 4,10 circa.

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!