Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Serie A, i pronostici di Marco Foroni per la prima giornata di...

Serie A, i pronostici di Marco Foroni per la prima giornata di campionato

CONDIVIDI
Marco Foroni, Mediaset

CALCIO SERIE A PRONOSTICI INTER JUVENTUS MILAN FORONI / ROMA- Intervenuto in esclusiva a ‘Calciomercato.it‘ il giornalista sportivo di Mediaset, Marco Foroni, ha detto la sua sulla situazione delle ‘big’ della Serie A in vista della prima giornata di campionato che si aprirà domani sera con Milan-Lazio.

Foroni ha dichiarato: “Milan e Napoli le vedo davanti a tutte. Hanno condotto una campagna acquisti perfetta colmando le lacune che avevano. Le incognite sono Juventus, Inter e Roma. I bianconeri hanno cambiato molto e speso tanto. Hanno comprato ottimi giocatori ma non sono sicuro che tutti siano funzionali al modulo di Conte. Per quanto riguarda l’Inter innanzitutto non credo che Gasperini sia una prima scelta. Detto questo secondo me sono state fatte scelte di mercato non all’altezza e non ottimali per il modulo di gioco del nuovo tecnico. Per quanto riguarda la Roma invece ho fiducia in Sabatini e Baldini e credo che abbiano fatto un ottimo lavoro. Luis Enrique è l’uomo giusto per questo nuovo corso giallorosso ma bisognerà dargli tempo. Infine penso che anche la Lazio si sia ben rinforzata ed è in netta crescita”.

Foroni ha poi concluso ‘giocando’ l’ipotetica schedina delle grandi di serie A: “Milan-Lazio credo sia una partita difficile ma mi sento di dire che finirà 1x. A Cesena il Napoli dovrebbe strappare la vittoria così come la Juventus nel nuovo stadio contro il Parma. Più difficile prevedere come finirà Palermo-Inter anche se penso ad un x2. Roma-Cagliari infine la vedo come una partita da 1″.

La schedina consigliata da Marco Foroni

  • MILAN-LAZIO  1X
  • CESENA-NAPOLI 2
  • ROMA-CAGLIARI 1
  • JUVENTUS-PARMA 1
  • PALERMO-INTER X2

Quota complessiva 6,60 circa

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro sue questa tripla puoi vincere 170 euro circa e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!