MERCATO FIORENTINA GENOA CASO GILARDINO BOZZO RISPONDE A CORVINO / FIRENZE – Continuano a far discutere le dichiarazioni in conferenza stampa rilasciate ieri dal ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, che ha parlato molto di AlbertoGilardino, paventando la possibilità che quest’ultimo avesse preso accordi con ilGenoa. L’agente del ‘Gila’, Giuseppe Bozzo, ha voluto replicare con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale (giuseppebozzo.com), che riportiamo di seguito:
“Leggo con stupore quanto affermato dal DS Corvino in merito ad un presunto accordo, addirittura scritto, tra il mio assistito Gilardino e il Genoa. Mi meraviglio che, conoscendo la serietà e la professionalità di Alberto Gilardino, abbia solo potuto pensare ad una cosa del genere e che perfino si aspettasse una smentita di una notizia tanto assurda.
Ribadisco, quindi, quello che lo stesso Alberto, dal ritiro della Nazionale, ha dichiarato attraverso il suo sito internet, e cioè che è felice di vestire i colori della maglia viola e di restare a Firenze”.