CALCIOMERCATO INTER MARIGA SANTON E ALTRE CESSIONI / MILANO – Massimo Moratti vuole rinnovare e non poco la rosa nerazzurra, e il suo staff sta lavorando alacremente per sfoltire l’organizo attualmente a disposizione di Giampiero Gasperini. Oltre alla cessione di Eto’o in casa Inter si lavora ad altri addii importanti; McDonald Mariga, Sulley Muntari, Nelson Rivas, Davide Santon e Goran Pandev.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il macedone non vuole partire: “Ho ancora tre anni di contratto, voglio restare” ha detto al termine di un impegno con la nazionale, ma Genoa e Napoli lo seguono. Con i rossoblù la pedina di scambio potrebbe essere Palacio, con gli azzurri campani, Lavezzi. Mariga è sempre più vicino alla Real Sociedad, l’intoppo pare essere la formula del trasferimento, il club spagnolo cerca il prestito col diritto di riscatto, mentre l’Inter vuole monetizzare.
Santon è seguito in Inghilterra e Spagna, il colombiano Rivas va verso il Dnipro, resta complessa la situazione di Sulley Muntari. Il ghanese è seguito dal Rayo Vallecano ma la trattativa resta difficile.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…